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Puoi richiedere la firma digitale online, con il riconoscimento via webcam, SPID o CNS, ricevendo il dispositivo direttamente a casa o in ufficio in pochi giorni. 


Sedi disponibili

Via Meravigli 11/A, Milano

Via XX Settembre, 30 (ingresso tra il n.26 e il n.28) , Legnano

Piazza Cambiaghi 9, Monza

Via Haussmann, 15, Lodi

 

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione. 

  • Per la sede di Legnano è necessario prenotare 1 appuntamento per ogni firma digitale.
  • Per le sedi di Monza e Lodi con un solo appuntamento è possibile richiedere fino a tre firme.

I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.

Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate). Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.


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Piazza Cambiaghi 9, Monza

Via Haussmann, 15, Lodi

Via XX Settembre, 30 (ingresso tra il n.26 e il n.28) , Legnano

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione per l'acqusito di un solo dispositivo di riconsocimento.

Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.

ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.

Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate).

Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it

Contattaci per avere supporto!

 

 


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Via Meravigli 11/A, Milano

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione per l'acqusito di un solo dispositivo di riconsocimento.

Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).

E' necessario indicare il numero di firme per le quali si richiede l'appuntamento, fino ad un massimo di 5 firme.

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.

ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.

Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate).

Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it

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Via Meravigli 11/A, Milano

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione per l'acqusito di un solo dispositivo di riconsocimento.

Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).

E' necessario indicare il numero di firme per le quali si richiede l'appuntamento, fino ad un massimo di 10 firme.

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.

ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.

Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate).

Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it

Contattaci per avere supporto!

 


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Via Meravigli 11/A, Milano

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione.

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.
 
Ogni appuntamento ha la durata di 20 minuti.
 
Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.
 
Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it

Sedi disponibili

Via Meravigli 11/A, Milano

Prenota il tuo appuntamento con i Digital Promoters del Punto Impresa Digitale per i seguenti servizi gratuiti: assistenza sui bandi in corso, informazioni sugli eventi di formazione in programma, servizio di analisi della maturità digitale dell'impresa (ZOOM 4.0, indicazioni sui percorsi di digitalizzazione in chiave Impresa 4.0

ATTENZIONE: Per poter fissare l'appuntamento con un Digital Promoter è necessario aver compilato il Selfi 4.0.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.

Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a pid.milanomonzalodi@mi.camcom.it

Contattaci per avere supporto!

 


Sedi disponibili

Da remoto tramite applicazioni gratuite

 

Con questo servizio è possibile:

presso la sede MILANO prendere un appuntamento per il RITIRO o la RICONSEGNA  di un Carnet ATA, specificando nel motivo dell'appuntamento se si tratta di ritiro o di riconsegna 

presso le sedi di MONZA e di LODI prendere un appuntamento per la RICONSEGNA del Carnet ATA 

Modalità di fruizione del servizio: 

NEW!  Per chiarimenti o dubbi nella compilazione della pratica telematica o la predisposizione dei documenti necessari è possibile prendere invece un appuntamento online qui tramite videocall. 

 


Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano - RITIRO E RICONSEGNA CARNET ATA

Via Haussmann 15, Lodi - SOLO RICONSEGNA DEL CARNET ATA

P.zza Cambiaghi 9, Monza - SOLO RICONSEGNA DEL CARNET ATA

Prenota il tuo appuntamento per la richiesta di visti su documenti per l'estero.

Ti segnaliamo che in alternativa alla vidimazione cartacea, è possibile inviare le pratiche di richiesta visti anche online, con opzione di stampa in azienda o ritiro agli sportelli.

Trovi le informazioni sul nostro sito: 

PER LE SEDI DI MONZA, LODI E  LEGNANO L'APPUNTAMENTO E' POSSIBIILE SOLO PER RICHIESTA VISTO IN ORIGINALE A SEGUITO DI INVIO PRATICA SU PIATTAFORMA CERT'O IN MODALITA' STAMPA AZIENDA.

 

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

 


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Via Meravigli 11/A, Milano

Piazza Cambiaghi 9, Monza

Via XX Settembre, 26/28, Legnano

Via Haussmann 15, Lodi

Prenota il tuo appuntamento per l'acquisto della Carta Tachigrafica.

 

È disponibile anche la piattaforma di richiesta online con consegna a domicilio da cui puoi richiedere la Carta Conducente o la Carta Azienda per le le seguenti tipologie di emissione:

  • Prima emissione;
  • Rinnovo (per scadenza, per modifica dati);
  • Sostituzione (per smarrimento, furto, per malfunzionamento);
  • Cambio Nazione.

 

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.


Sedi disponibili

Via Meravigli 11/A, Milano

Via Haussmann 15, Lodi

P.zza Cambiaghi 9, Monza

Via XX Settembre 26/28 - Legnano

Per prendere un appuntamento per la richiesta di certificati del Registro Imprese. 

È disponibile anche la piattaforma di richiesta online con consegna a domicilio tramite corriere oppure ritiro presso gli Sportelli

(Tempo medio di consegna due giorni lavorativi)

Per le Associazioni e le Fondazioni i relativi certificati e le visure non sono previsti nella versione in lingua inglese.

 

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

 

 


Sedi disponibili

Via Meravigli 11/A, Milano

Via Haussmann 15, Lodi

P.zza Cambiaghi 9, Monza

Via XX Settembre, 26-28, Legnano

Prenotazione di appuntamenti per la richiesta di nulla osta per cittadini extracomunitari, non residenti in Italia, che vogliano svolgere un'attività economica in qualità di titolari di impresa individuale, amministratori o revisori dei conti di società di capitali attive.

 

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

 


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Via Meravigli 11/A, Milano

Via Haussmann 15, Lodi

Piazza Cambiaghi 7, Monza

Deposito documentazione per Marchi e Brevetti.

 

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Via Meravigli 11/a - Milano

Monza - Piazza Cambiaghi, 9

Prenota l'appuntamento per l'accettazione di pratiche per Protesti e Ruoli abilitanti.

 

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

 


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Via Meravigli 11/A, Milano

Via Haussmann, 15, Lodi

P.zza Cambiaghi 9, Monza

Via XX Settembre, 26-28, Legnano

Il servizio si rivolge a tutti gli utenti che desiderano attivare gratuitamente un’utenza SPID presso la Camera di Commercio.

 

Per specifica indicazione di AgID, non è più possibile il rilascio dell’identità digitale con passaporto straniero. Gli unici documenti di identità accettabili sono la carta d'identità italiana, la patente di guida italiana e il passaporto italiano. Ai cittadini stranieri in Italia che necessitano di dotarsi di SPID, suggeriamo di richiedere una carta di identità italiana, con il proprio permesso di soggiorno.

 

To complete the registration procedure, it is necessary to have: An Italian Identity Card. Since February 8, 2023, it is mandatory to have this document in order to get your SPID.   Foreign citizens can apply for an Italian Identity Card only if they already have a valid residence permit. For further information, please check the AgID website

 

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

 


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Via Meravigli 11/A, Milano

Piazza Cambiaghi 9, Monza

Via Haussmann, 15, Lodi

Via XX Settembre, 26/28, Legnano

Prenota il tuo appuntamento con l'Ufficio Relazioni con il pubblico scegliendo la modalità che preferisci

 

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Solo appuntamenti telefonici

In presenza: Via Meravigli 11/a - Milano

 
Questo servizio si rivolge a tutti gli utenti che desiderano acquistare bollini e carta filigranata.
Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un preavviso minimo di 24 ore.
 
ATTENZIONE: non è possibile pagare in contanti i servizi resi a sportello: i pagamenti avverranno esclusivamente tramite bancomat,  carte di credito, smartphone e smartwatch.
 
 
Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.
 

Sedi disponibili

Via Meravigli 11/A, Milano

Via Giovanni Haussmann, 11/15 Lodi

Prenota il tuo appuntamento per la Vidimazioni dei libri sociali e dei registri carico/scarico rifiuti.

Attenzione: ti segnaliamo che in alternativa alla vidimazione cartacea, è disponibile la piattaforma online che consente di digitalizzare la vidimazione dei libri d’impresa: libridigitali.camcom.it

 

 


Sedi disponibili

Via Meravigli 11/A, Milano

Via XX Settembre, 26-28, Legnano

Via Haussmann, 15, Lodi

P.zza Cambiaghi 9, Monza

 

Prenota il tuo appuntamento per la Vidimazione dei formulari trasporto rifiuti.

Attenzione: ti segnaliamo che in alternativa alla vidimazione cartacea, è disponibile la piattaforma online che consente di digitalizzare la vidimazione dei libri d’impresa: Vi.Vi.Fir

 


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Via Meravigli 11/A, Milano

Via Haussmann 15 Lodi

Legnano, Via XX Settembre, 26-28

P.zza Cambiaghi 9, Monza

Il Punto Impresa Digitale mette a disposizione delle imprese l’Online check-up, un servizio gratuito di primo orientamento che fornisce una rapida analisi della presenza online dell'impresa.

Il servizio viene erogato da remoto, tramite piattaforma Meet e la durata dell’incontro può variare dai 30 ai 45 minuti. 

A seguito della prenotazione un Digital Promoter ti contatterà per la conferma dell’appuntamento tramite l’indirizzo email che hai indicato. 

L'Online Check Up si divide in due tipologie di analisi, qui sotto specificate. Scegli il servizio che ti interessa, compila i campi indicati e prenota il tuo slot in calendario. 

Nel caso si desideri analizzare sia il sito web che i canali social bisognerà effettuare una doppia prenotazione.


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Web & SEO Online Check Up -Da remoto tramite applicazioni gratuite

Social Check Up - Da remoto tramite applicazioni gratuite

Il servizio è gratuito e si propone di illustrare l'accesso e il funzionamento delle principali piattaforme digitali: 

  • CERT'O;
  • TACHIWEB (Carte Tachigrafiche);
  • LIBRI DIGITALI;
  • VIVIFIR (bollatura formulari rifiuti).

PRESENTARSI ALL'APPUNTAMENTO ALL'ORARIO PRESTABILITO, AL MASSIMO 5 MINUTI PRIMA                                                                   

INDICARE PER QUALE DEI QUATTRO APPLICATIVI SI INTENDE PRENOTARSI

Contattaci per avere supporto

 

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Via XX Settembre, 26/28 , Legnano

Piazza Cambiaghi 9, Monza

ll servizio consente a chi è già in possesso di una firma remota di prenotare un appuntamento per ottenere l’assistenza per l’attivazione.

Questo nuovo strumento offre la possibilità di firmare digitalmente dei documenti senza utilizzare un dispositivo fisico, ma di farlo in piena mobilità con un’app tramite smartphone o tablet.

Il giorno dell'appuntamento è necessario portare:

  • il proprio dispostivo di firma digitale (token o smart card)
  • il cellulare

Oltre all’attivazione della firma remota i nostri operatori vi forniranno anche assistenza e formazione su tutti gli strumenti digitali in vostro possesso (firma digitale, firma digitale remota, SPID, cassetto digitale dell’imprenditore)

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

  Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it

Contattaci per avere supporto!

 


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Servizio di supporto all'iscrizione alle categorie 2 e 3 bis dell'Albo telematico gestori ambientali (il servizio consente di iscrivere alle categorie indicate su appuntamento pomeridiano)

ATTENZIONE: PRIMA DI PRENDERE APPUNTAMENTO OCCORRE INVIARE EMAIL A albogestori.sportellolodi@mi.camcom.it PER RICEVERE LE ISTRUZIONI PRELIMINARI NECESSARIE ALL'APPUNTAMENTO

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a appuntamenti.lodi@mi.camcom.it

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È un servizio realizzato da Infocamere