Con questo servizio puoi ottenere la firma digitale con appuntamento presso i nostri sportelli. Il riconoscimento deve essere effettuato di persona, non è ammessa delega.
Il completamento della procedura richiederà circa 15 minuti e sarà necessario avere con sé:
- un documento d'identità in corso di validità (carta d'identità, patente di guida o passaporto)
- codice fiscale italiano;
- il proprio cellulare;
- indirizzo email personale accessibile al momento della registrazione.
Per comunicazioni rivolgersi a appuntamenti.lodi@mi.camcom.it
ATTENZIONE: non è possibile pagare in contanti i servizi resi a sportello: i pagamenti avverranno esclusivamente tramite bancomat, carte di credito, smartphone e smartwatch.
Puoi richiedere la firma digitale online, con il riconoscimento via webcam, SPID o CNS, ricevendo il dispositivo direttamente a casa o in ufficio in pochi giorni.
Contattaci per avere supporto!
A causa della migrazione al nuovo sistema di prenotazione, che sarà attivo entro fine gennaio 2025, si è resa necessaria la chiusura temporanea del sistema di prenotazione per gli appuntamenti dal 31 gennaio 2025 in poi.
Verranno forniti ulteriori aggiornamenti il più tempestivamente possibile.
Luogo:
Via Haussmann, 15, Lodi
La data selezionata è , scegli l'ora dell'appuntamento
Hai selezionato , ora completa inserendo i dati
Attenzione
Hai selezionato
Hai selezionato
Abbiamo inviato un codice di conferma al tuo indirizzo mail@mail.it. Il codice ha una validità di 30 minuti.
L'indirizzo e-mail non è corretto? Torna indietro e correggi i tuoi dati
Riepilogo Dati
Hai selezionato
I tuoi Dati
Prenotazione in corso. Non chiudere il browser finché non si avrà l'esito della prenotazione.