Via Haussmann, 15, Lodi Tipologia appuntamento Firma Digitale -Lodi

Con questo servizio puoi ottenere la firma digitale con appuntamento presso i nostri sportelli. Il riconoscimento deve essere effettuato di persona, non è ammessa delega.

Il completamento della procedura richiederà circa 15 minuti e sarà necessario avere con sé:

  • un documento d'identità in corso di validità (carta d'identità, patente di guida o passaporto)
  • codice fiscale italiano;
  • il proprio cellulare;
  • indirizzo email personale accessibile al momento della registrazione.

Per comunicazioni rivolgersi a appuntamenti.lodi@mi.camcom.it

ATTENZIONE: non è possibile pagare in contanti i servizi resi a sportello: i pagamenti avverranno esclusivamente tramite bancomat, carte di credito, smartphone e smartwatch.

Puoi richiedere la firma digitale online, con il riconoscimento via webcam, SPID o CNS, ricevendo il dispositivo direttamente a casa o in ufficio in pochi giorni. 

 Contattaci per avere supporto!



A causa della migrazione al nuovo sistema di prenotazione, che sarà attivo entro fine gennaio 2025, si è resa necessaria la chiusura temporanea del sistema di prenotazione per gli appuntamenti dal 31 gennaio 2025  in poi.

 

Verranno forniti ulteriori aggiornamenti il più tempestivamente possibile.

Luogo:

Via Haussmann, 15, Lodi

Scegli il tuo appuntamento