ll servizio consente a chi è già in possesso di una firma remota di prenotare un appuntamento per ottenere l’assistenza per l’attivazione.
Questo nuovo strumento offre la possibilità di firmare digitalmente dei documenti senza utilizzare un dispositivo fisico, ma di farlo in piena mobilità con un’app tramite smartphone o tablet.
Il giorno dell'appuntamento è necessario portare:
- il proprio dispostivo di firma digitale (token o smart card)
- il cellulare
Oltre all’attivazione della firma remota i nostri operatori vi forniranno anche assistenza e formazione su tutti gli strumenti digitali in vostro possesso (firma digitale, firma digitale remota, SPID, cassetto digitale dell’imprenditore)
Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.
Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it
Contattaci per avere supporto!
A causa della migrazione al nuovo sistema di prenotazione, che sarà attivo entro fine gennaio 2025, si è resa necessaria la chiusura temporanea del sistema di prenotazione per gli appuntamenti dal 31 gennaio 2025 in poi.
Verranno forniti ulteriori aggiornamenti il più tempestivamente possibile.
Luogo:
Via Meravigli 11/A, Milano
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