Via Meravigli 11/A, Milano Tipologia appuntamento Firma Digitale - Milano

Con questo servizio puoi ottenere la firma digitale con appuntamento presso i nostri sportelli. Il riconoscimento deve essere effettuato di persona, non è ammessa delega.

Il completamento della procedura richiederà circa 15 minuti e sarà necessario avere con sé:

  • un documento d'identità in corso di validità (carta d'identità, patente di guida o passaporto);
  • codice fiscale italiano;
  • il proprio cellulare;
  • indirizzo email personale accessibile al momento della registrazione.

ATTENZIONE:  non è più possibile pagare in contanti i servizi resi a sportello: I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH. 

Puoi richiedere la firma digitale online, con il riconoscimento via webcam, SPID o CNS, ricevendo il dispositivo direttamente a casa o in ufficio in pochi giorni. 

 Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it

Contattaci per avere supporto

 

Luogo:

Via Meravigli 11/A, Milano

Scegli il tuo appuntamento