ATTENZIONE : Per specifica indicazione di AgID, non è più possibile il rilascio dell’identità digitale con passaporto straniero. Gli unici documenti di identità accettabili sono la carta d'identità italiana, la patente di guida italiana e il passaporto italiano. Ai cittadini stranieri in Italia che necessitano di dotarsi di SPID, suggeriamo di richiedere una carta di identità italiana, con il proprio permesso di soggiorno.
Il servizio si rivolge a tutti gli utenti che desiderano attivare gratuitamente un’utenza SPID presso la Camera di Commercio.
Il completamento della procedura richiederà circa 15/20 minuti e sarà necessario avere a portata di mano:
- un proprio indirizzo email;
- un documento di identità valido (carta d'identità, patente o passaporto);
- il proprio cellulare;
- la tessera sanitaria.
Se hai una Firma Digitale la procedura di richiesta delle credenziali SPID è più veloce! Consulta la pagina dedicata oppure richiedila tramite il servizio online
ATTENZIONE! Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un preavviso minimo di 24 ore. In caso di disdetta nelle 24 ore precedenti all'appuntamento si prega di mandare una mail a spid@mi.camcom.it
Contattaci per avere supporto!
A causa della migrazione al nuovo sistema di prenotazione, che sarà attivo entro fine gennaio 2025, si è resa necessaria la chiusura temporanea del sistema di prenotazione per gli appuntamenti dal 31 gennaio 2025 in poi.
Verranno forniti ulteriori aggiornamenti il più tempestivamente possibile.
Luogo:
Via Meravigli 11/A, Milano
La data selezionata è , scegli l'ora dell'appuntamento
Hai selezionato , ora completa inserendo i dati
Attenzione
Hai selezionato
Hai selezionato
Abbiamo inviato un codice di conferma al tuo indirizzo mail@mail.it. Il codice ha una validità di 30 minuti.
L'indirizzo e-mail non è corretto? Torna indietro e correggi i tuoi dati
Riepilogo Dati
Hai selezionato
I tuoi Dati
Prenotazione in corso. Non chiudere il browser finché non si avrà l'esito della prenotazione.