Via Meravigli 11/A, Milano Tipologia appuntamento Rilascio SPID su appuntamento - Milano

ATTENZIONE : Per specifica indicazione di AgID, non è più possibile il rilascio dell’identità digitale con passaporto straniero. Gli unici documenti di identità accettabili sono la carta d'identità italiana, la patente di guida italiana e il passaporto italiano. Ai cittadini stranieri in Italia che necessitano di dotarsi di SPID, suggeriamo di richiedere una carta di identità italiana, con il proprio permesso di soggiorno.

 

Il servizio si rivolge a tutti gli utenti che desiderano attivare gratuitamente un’utenza SPID presso la Camera di Commercio.

Il completamento della procedura richiederà circa 15/20 minuti e sarà necessario avere a portata di mano:

  • un proprio indirizzo email;
  • un documento di identità valido (carta d'identità, patente o passaporto);
  • il proprio cellulare;
  • la tessera sanitaria.

Se hai una Firma Digitale la procedura di richiesta delle credenziali SPID è più veloce!  Consulta la pagina dedicata oppure richiedila tramite il servizio online

ATTENZIONE! Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un preavviso minimo di 24 ore. In caso di disdetta nelle 24 ore precedenti all'appuntamento si prega di mandare una mail a spid@mi.camcom.it

Contattaci per avere supporto!

 



A causa della migrazione al nuovo sistema di prenotazione, che sarà attivo entro fine gennaio 2025, si è resa necessaria la chiusura temporanea del sistema di prenotazione per gli appuntamenti dal 31 gennaio 2025  in poi.

 

Verranno forniti ulteriori aggiornamenti il più tempestivamente possibile.

Luogo:

Via Meravigli 11/A, Milano

Scegli il tuo appuntamento