Il servizio consente di prendere un appuntamento per la restituzione di Carnet ATA.
ATTENZIONE: non è possibile pagare in contanti i servizi resi a sportello: i pagamenti avverranno esclusivamente tramite bancomat, carte di credito, smartphone e smartwatch.
Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a appuntamenti.lodi@mi.camcom.it
A causa della migrazione al nuovo sistema di prenotazione, che sarà attivo entro fine gennaio 2025, si è resa necessaria la chiusura temporanea del sistema di prenotazione per gli appuntamenti dal 31 gennaio 2025 in poi.
Verranno forniti ulteriori aggiornamenti il più tempestivamente possibile.
Luogo:
Via Haussmann 15, Lodi - SOLO RICONSEGNA DEL CARNET ATA
La data selezionata è , scegli l'ora dell'appuntamento
Hai selezionato , ora completa inserendo i dati
Attenzione
Riepilogo Dati
Hai selezionato
I tuoi Dati
Prenotazione in corso. Non chiudere il browser finché non si avrà l'esito della prenotazione.