Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione per l'acqusito di un solo dispositivo di riconsocimento.
Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).
Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.
ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT, CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.
Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate).
Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.
Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.
Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it
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A causa della migrazione al nuovo sistema di prenotazione, che sarà attivo entro fine gennaio 2025, si è resa necessaria la chiusura temporanea del sistema di prenotazione per gli appuntamenti dal 31 gennaio 2025 in poi.
Verranno forniti ulteriori aggiornamenti il più tempestivamente possibile.
Luogo:
Via Meravigli 11/A, Milano
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