Via Meravigli 11/A, Milano Tipologia appuntamento 03-Firma Digitale Intermediari -1 Firma - Milano

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione per l'acqusito di un solo dispositivo di riconsocimento.

Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.

ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.

Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate).

Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it

Contattaci per avere supporto!

 

 



A causa della migrazione al nuovo sistema di prenotazione, che sarà attivo entro fine gennaio 2025, si è resa necessaria la chiusura temporanea del sistema di prenotazione per gli appuntamenti dal 31 gennaio 2025  in poi.

 

Verranno forniti ulteriori aggiornamenti il più tempestivamente possibile.

Luogo:

Via Meravigli 11/A, Milano

Scegli il tuo appuntamento