Via Meravigli 11/A, Milano Tipologia appuntamento 04-Firma Digitale Intermediari-Fino 5 Firme - Milano

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione per l'acqusito di un solo dispositivo di riconsocimento.

Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).

E' necessario indicare il numero di firme per le quali si richiede l'appuntamento, fino ad un massimo di 5 firme.

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.

ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.

Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate).

Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.

Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.

Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it

Contattaci per avere supporto!

 

 



A causa della migrazione al nuovo sistema di prenotazione, che sarà attivo entro fine gennaio 2025, si è resa necessaria la chiusura temporanea del sistema di prenotazione per gli appuntamenti dal 31 gennaio 2025  in poi.

 

Verranno forniti ulteriori aggiornamenti il più tempestivamente possibile.

Luogo:

Via Meravigli 11/A, Milano

Scegli il tuo appuntamento