ll servizio consente a chi è già in possesso di una firma remota di prenotare un appuntamento per ottenere l’assistenza per l’attivazione.
Questo nuovo strumento offre la possibilità di firmare digitalmente dei documenti senza utilizzare un dispositivo fisico, ma di farlo in piena mobilità con un’app tramite smartphone o tablet.
Il giorno dell'appuntamento è necessario portare:
- il proprio dispostivo di firma digitale (token o smart card)
- il cellulare
Oltre all’attivazione della firma remota i nostri operatori vi forniranno anche assistenza e formazione su tutti gli strumenti digitali in vostro possesso (firma digitale, firma digitale remota, SPID, cassetto digitale dell’imprenditore)
Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.
Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it
Contattaci per avere supporto!
Luogo:
Via Meravigli 11/A, Milano
La data selezionata è , scegli l'ora dell'appuntamento
Hai selezionato , ora completa inserendo i dati
Attenzione
Riepilogo Dati
Hai selezionato
I tuoi Dati
Prenotazione in corso. Non chiudere il browser finché non si avrà l'esito della prenotazione.