Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione per l'acqusito di un solo dispositivo di riconsocimento.
Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).
E' necessario indicare il numero di firme per le quali si richiede l'appuntamento, fino ad un massimo di 10 firme.
Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.
ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT, CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.
Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate).
Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.
Si raccomanda di rispettare l’orario prescelto o l’appuntamento verrà considerato annullato.
Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it
Contattaci per avere supporto!
Luogo:
Via Meravigli 11/A, Milano
La data selezionata è , scegli l'ora dell'appuntamento
Hai selezionato , ora completa inserendo i dati
Attenzione
Riepilogo Dati
Hai selezionato
I tuoi Dati
Prenotazione in corso. Non chiudere il browser finché non si avrà l'esito della prenotazione.