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- Per la sede di Legnano è necessario prenotare 1 appuntamento per ogni firma digitale.
- Per le sedi di Monza e Lodi con un solo appuntamento è possibile richiedere fino a tre firme.
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Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate). Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.
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Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).
Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.
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Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it
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Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).
E' necessario indicare il numero di firme per le quali si richiede l'appuntamento, fino ad un massimo di 10 firme.
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ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT, CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.
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Prenota il tuo appuntamento con i Digital Promoters del Punto Impresa Digitale per i seguenti servizi gratuiti: assistenza sui bandi in corso, informazioni sugli eventi di formazione in programma, servizio di analisi della maturità digitale dell'impresa (ZOOM 4.0, indicazioni sui percorsi di digitalizzazione in chiave Impresa 4.0
ATTENZIONE: Per poter fissare l'appuntamento con un Digital Promoter è necessario aver compilato il Selfi 4.0.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.
Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a pid.milanomonzalodi@mi.camcom.it
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Con questo servizio è possibile:
presso la sede MILANO prendere un appuntamento per il RITIRO o la RICONSEGNA di un Carnet ATA, specificando nel motivo dell'appuntamento se si tratta di ritiro o di riconsegna
presso le sedi di MONZA e di LODI prendere un appuntamento per la RICONSEGNA del Carnet ATA
Modalità di fruizione del servizio:
- Soggetti iscritti al Registro Imprese è obbligatorio l'invio della richiesta online, come indicato sul nostro sito.
- Soggetti non iscritti al Registro delle Imprese è necessario, prima dell'appuntamento, scrivere a
- carnet.ata@mi.camcom.it per la sede di Milano,
- carnet.ata.monza@mi.camcom.it per la sede di Monza,
- carnet.ata.lodi@mi.camcom.it per la sede di Lodi
NEW! Per chiarimenti o dubbi nella compilazione della pratica telematica o la predisposizione dei documenti necessari è possibile prendere invece un appuntamento online qui tramite videocall.
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Prenota il tuo appuntamento per la richiesta di visti su documenti per l'estero.
Ti segnaliamo che in alternativa alla vidimazione cartacea, è possibile inviare le pratiche di richiesta visti anche online, con opzione di stampa in azienda o ritiro agli sportelli.
Trovi le informazioni sul nostro sito:
PER LE SEDI DI MONZA, LODI E LEGNANO L'APPUNTAMENTO E' POSSIBIILE SOLO PER RICHIESTA VISTO IN ORIGINALE A SEGUITO DI INVIO PRATICA SU PIATTAFORMA CERT'O IN MODALITA' STAMPA AZIENDA.
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Prenota il tuo appuntamento per l'acquisto della Carta Tachigrafica.
È disponibile anche la piattaforma di richiesta online con consegna a domicilio da cui puoi richiedere la Carta Conducente o la Carta Azienda per le le seguenti tipologie di emissione:
- Prima emissione;
- Rinnovo (per scadenza, per modifica dati);
- Sostituzione (per smarrimento, furto, per malfunzionamento);
- Cambio Nazione.
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Per prendere un appuntamento per la richiesta di certificati del Registro Imprese.
È disponibile anche la piattaforma di richiesta online con consegna a domicilio tramite corriere oppure ritiro presso gli Sportelli
(Tempo medio di consegna due giorni lavorativi)
Per le Associazioni e le Fondazioni i relativi certificati e le visure non sono previsti nella versione in lingua inglese.
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Prenotazione di appuntamenti per la richiesta di nulla osta per cittadini extracomunitari, non residenti in Italia, che vogliano svolgere un'attività economica in qualità di titolari di impresa individuale, amministratori o revisori dei conti di società di capitali attive.
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Deposito documentazione per Marchi e Brevetti.
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Prenota l'appuntamento per l'accettazione di pratiche per Protesti e Ruoli abilitanti.
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Il servizio si rivolge a tutti gli utenti che desiderano attivare gratuitamente un’utenza SPID presso la Camera di Commercio.
Per specifica indicazione di AgID, non è più possibile il rilascio dell’identità digitale con passaporto straniero. Gli unici documenti di identità accettabili sono la carta d'identità italiana, la patente di guida italiana e il passaporto italiano. Ai cittadini stranieri in Italia che necessitano di dotarsi di SPID, suggeriamo di richiedere una carta di identità italiana, con il proprio permesso di soggiorno.
To complete the registration procedure, it is necessary to have: An Italian Identity Card. Since February 8, 2023, it is mandatory to have this document in order to get your SPID. Foreign citizens can apply for an Italian Identity Card only if they already have a valid residence permit. For further information, please check the AgID website
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Prenota il tuo appuntamento con l'Ufficio Relazioni con il pubblico scegliendo la modalità che preferisci
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Prenota il tuo appuntamento per la Vidimazioni dei libri sociali e dei registri carico/scarico rifiuti.
Attenzione: ti segnaliamo che in alternativa alla vidimazione cartacea, è disponibile la piattaforma online che consente di digitalizzare la vidimazione dei libri d’impresa: libridigitali.camcom.it
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Prenota il tuo appuntamento per la Vidimazione dei formulari trasporto rifiuti.
Attenzione: ti segnaliamo che in alternativa alla vidimazione cartacea, è disponibile la piattaforma online che consente di digitalizzare la vidimazione dei libri d’impresa: Vi.Vi.Fir
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Il Punto Impresa Digitale mette a disposizione delle imprese l’Online check-up, un servizio gratuito di primo orientamento che fornisce una rapida analisi della presenza online dell'impresa.
Il servizio viene erogato da remoto, tramite piattaforma Meet e la durata dell’incontro può variare dai 30 ai 45 minuti.
A seguito della prenotazione un Digital Promoter ti contatterà per la conferma dell’appuntamento tramite l’indirizzo email che hai indicato.
L'Online Check Up si divide in due tipologie di analisi, qui sotto specificate. Scegli il servizio che ti interessa, compila i campi indicati e prenota il tuo slot in calendario.
Nel caso si desideri analizzare sia il sito web che i canali social bisognerà effettuare una doppia prenotazione.
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Il servizio è gratuito e si propone di illustrare l'accesso e il funzionamento delle principali piattaforme digitali:
- CERT'O;
- TACHIWEB (Carte Tachigrafiche);
- LIBRI DIGITALI;
- VIVIFIR (bollatura formulari rifiuti).
PRESENTARSI ALL'APPUNTAMENTO ALL'ORARIO PRESTABILITO, AL MASSIMO 5 MINUTI PRIMA
INDICARE PER QUALE DEI QUATTRO APPLICATIVI SI INTENDE PRENOTARSI
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ll servizio consente a chi è già in possesso di una firma remota di prenotare un appuntamento per ottenere l’assistenza per l’attivazione.
Questo nuovo strumento offre la possibilità di firmare digitalmente dei documenti senza utilizzare un dispositivo fisico, ma di farlo in piena mobilità con un’app tramite smartphone o tablet.
Il giorno dell'appuntamento è necessario portare:
- il proprio dispostivo di firma digitale (token o smart card)
- il cellulare
Oltre all’attivazione della firma remota i nostri operatori vi forniranno anche assistenza e formazione su tutti gli strumenti digitali in vostro possesso (firma digitale, firma digitale remota, SPID, cassetto digitale dell’imprenditore)
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Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a firma.digitale@mi.camcom.it
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Servizio di supporto all'iscrizione alle categorie 2 e 3 bis dell'Albo telematico gestori ambientali (il servizio consente di iscrivere alle categorie indicate su appuntamento pomeridiano)
ATTENZIONE: PRIMA DI PRENDERE APPUNTAMENTO OCCORRE INVIARE EMAIL A albogestori.sportellolodi@mi.camcom.it PER RICEVERE LE ISTRUZIONI PRELIMINARI NECESSARIE ALL'APPUNTAMENTO
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Per anullamenti e modifiche dell'appuntamento scrivere a appuntamenti.lodi@mi.camcom.it
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