via Meravigli 11/A, Milano Tipologia appuntamento Rilascio SPID su appuntamento - Milano

Il servizio si rivolge a tutti gli utenti che desiderano attivare gratuitamente un’utenza SPID presso la Camera di Commercio.

Il completamento della procedura richiederà circa 15/20 minuti e sarà necessario avere a portata di mano:

  • un proprio indirizzo email;
  • un documento di identità valido (carta d'identità, patente o passaporto);
  • il proprio cellulare;
  • la tessera sanitaria.

Se hai una Firma Digitale la procedura di richiesta delle credenziali SPID è più veloce!  Consulta la pagina dedicata oppure richiedila tramite il servizio online

ATTENZIONE! Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un preavviso minimo di 24 ore. In caso di disdetta nelle 24 ore precedenti all'appuntamento si prega di mandare una mail a spid@mi.camcom.it

Contattaci per avere supporto!

ATTENZIONE: dal 12 Luglio l'accesso agli sportelli sarà da via Meravigli 11/A

 Ricordati di portare con te la ricevuta della prenotazione per accedere al servizio!

Luogo:

via Meravigli 11/A, Milano

Scegli il tuo appuntamento