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Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano

Via Monsignor Cattaneo 7, Desio

Via XX Settembre, 30 (ingresso tra il n.26 e il n.28) , Legnano

Piazza Cambiaghi 9, Monza

Via Haussmann, 15, Lodi

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione. 

 

ATTENZIONE:

  • Per la sede di Legnano è necessario prenotare 1 appuntamento per ogni firma digitale.
  • Per le sedi di Monza, Desio e Lodi con un solo appuntamento è possibile richiedere fino a tre firme.

 

I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore

Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate). Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.


Sedi disponibili

Via Monsignor Celestino Cattaneo, Via Matteotti, 7, 20832, Desio MB

Piazza Cambiaghi 7, Monza

Via Haussmann, 15, Lodi

Via XX Settembre, 30 (ingresso tra il n.26 e il n.28) , Legnano

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione per l'acqusito di un solo dispositivo di riconsocimento.

Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.

ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.

Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate).

Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.

 

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ATTENZIONE: dal 12 Luglio l'accesso agli sportelli sarà da via Meravigli 11/A


Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione per l'acqusito di un solo dispositivo di riconsocimento.

Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).

E' necessario indicare il numero di firme per le quali si richiede l'appuntamento, fino ad un massimo di 5 firme.

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.

ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.

Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate).

Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.

 

ATTENZIONE : L'accesso agli sportelli è da via Meravigli 11/A. 

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Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione per l'acqusito di un solo dispositivo di riconsocimento.

Il servizio è attualmente disponibile solo per la sede di Milano. Per tutte le altre sedi si rimanda alla prestazione Rilascio firma digitale (solo per intermediari).

E' necessario indicare il numero di firme per le quali si richiede l'appuntamento, fino ad un massimo di 10 firme.

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.

ATTENZIONE! I PAGAMENTI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO TRAMITE BANCOMAT,  CARTE DI CREDITO, SMARTPHONE E SMARTWATCH.

Il servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione (le prenotazioni effettuate da altri soggetti non saranno ritenute valide e verranno annullate).

Chi deve acquistare un dispositivo di firma lo può fare prenotando il servizio 01-Acquisto di Firma Digitale/Carta Nazionale dei Servizi.

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 ATTENZIONE: dal 12 Luglio l'accesso agli sportelli sarà da via Meravigli 11/A


Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione.

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.
 
ATTENZIONE!
Ogni appuntamento ha la durata di 20 minuti.

Sedi disponibili

Via San Vittore al Teatro 14, Milano

Prenota il tuo appuntamento con i Digital Promoters del Punto Impresa Digitale per i seguenti servizi gratuiti: assistenza sui bandi in corso, informazioni sugli eventi di formazione in programma, servizio di analisi della maturità digitale dell'impresa (ZOOM 4.0, indicazioni sui percorsi di digitalizzazione in chiave Impresa 4.0

 

ATTENZIONE: Per poter fissare l'appuntamento con un Digital Promoter è necessario aver compilato il Selfi 4.0.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata. 

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Sedi disponibili

Da remoto tramite applicazioni gratuite

Prendi un appuntamento per il rilascio di Carnet ATA.

Il servizio è attivo esclusivamente per i soggetti NON iscritti al Registro Imprese.

Per i soggetti iscritti al Registro Imprese è obbligatorio l'invio della richiesta online, come indicato sul nostro sito

 


Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano

Via Monsignor Cattaneo 7, Desio

Via Haussmann 15, Lodi

P.zza Cambiaghi 9, Monza

Prenota il tuo appuntamento per la richiesta di visti su documenti per l'estero.

Attenzione: ti segnaliamo che in alternativa alla vidimazione cartacea, è possibile inviare le pratiche di richiesta visti anche online, con opzione di stampa in azienda o ritiro agli sportelli.

Trovi le informazioni sul nostro sito: 

 

PER LE SEDI DI MONZA, DESIO LODI E  LEGNANO L'APPUNTAMENTO E' POSSIBIILE SOLO PER RICHIESTA VISTO IN ORIGINALE A SEGUITO DI INVIO PRATICA SU PIATTAFORMA CERT'O IN MODALITA' STAMPA AZIENDA.


Sedi disponibili

Via Meravigli 11/A, Milano

Piazza Cambiaghi 9, Monza

Via XX Settembre, 26/28, Legnano

Via Monsignor Cattaneo 7, Desio

Via Haussmann 15, Lodi

Prenota il tuo appuntamento per l'acquisto della Carta Tachigrafica.


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via Meravigli 11/A, Milano

Via Monsignor Cattaneo 7, Desio

Via Haussmann 15, Lodi

P.zza Cambiaghi 9, Monza

Solo per richiesta di certificati RI per comprovate urgenze (es.gara di appalto in scadenza): all'appuntamento dovrai presentare la documentazione attestante l'urgenza. In caso contrario non sarà possibile fornire il servizio richiesto. Per i certificati RI è disponibile la piattaforma di richiesta online con consegna a domicilio tramite corriere: tempo medio di consegna due giorni lavorativi.

NB: per le Associazioni e le Fondazioni i relativi certificati e le visure non sono previsti nella versione in lingua inglese.


Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano

Via Monsignor Cattaneo 7, Desio

Via Haussmann 15, Lodi

P.zza Cambiaghi 9, Monza

Via XX Settembre, 26-28, Legnano

Prenotazione di appuntamenti per la richiesta di nulla osta per cittadini extracomunitari, non residenti in Italia, che vogliano svolgere un'attività economica in qualità di titolari di impresa individuale, amministratori o revisori dei conti di società di capitali attive.


Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano

Via Monsignor Cattaneo 7, Desio

Via Haussmann 15, Lodi

Piazza Cambiaghi 7, Monza

Deposito documentazione per Marchi e Brevetti


Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano

Monza - Pazza Cambiaghi, 9

Prenota l'appuntamento per l'accettazione di pratiche per Protesti e Ruoli


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via Meravigli 11/A, Milano

Via Monsignor Cattaneo 7, Desio

Via Haussmann, 15, Lodi

P.zza Cambiaghi 9, Monza

Via XX Settembre, 26-28, Legnano

Il servizio si rivolge a tutti gli utenti che desiderano attivare gratuitamente un’utenza SPID presso la Camera di Commercio.

 


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via Meravigli 11/A, Milano

Piazza Cambiaghi 7, Monza

Via Haussmann, 15, Lodi

Via Monsignor Celestino Cattaneo, Via Matteotti, 7, Desio

Via XX Settembre, 26/28, Legnano

Prenota il tuo appuntamento con l'Ufficio Relazioni con il pubblico scegliendo la modalità che preferisci


Sedi disponibili

Solo appuntamenti telefonici

In presenza: via Meravigli 11/a - Milano

 
Questo servizio si rivolge a tutti gli utenti che desiderano acquistare bollini e carta filigranata.
Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un preavviso minimo di 24 ore.
 
ATTENZIONE: non è possibile pagare in contanti i servizi resi a sportello: i pagamenti avverranno esclusivamente tramite bancomat,  carte di credito, smartphone e smartwatch.
 

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ATTENZIONE: dal 12 Luglio l'accesso agli sportelli sarà da via Meravigli 11/A

Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano

Prenota il tuo appuntamento per la Vidimazioni Libri.

Attenzione: ti segnaliamo che in alternativa alla vidimazione cartacea, sono disponibili due piattaforme online che consentono di digitalizzare la vidimazione: libridigitali.camcom.it per i libri d'impresa e vivifir.ecocamere.it (gratuita) per i formulari trasporto rifiuti.

 


Sedi disponibili

via Meravigli 11/A, Milano

Via XX Settembre, 26-28, Legnano

Via Monsignor Cattaneo 7, Desio

Via Haussmann, 15, Lodi

P.zza Cambiaghi 9, Monza

L’online check-up è un servizio di primo orientamento che fornisce una rapida analisi della presenza online dell'azienda.

L'analisi dura dai 30 ai 45 minuti e, a seconda delle esigenze dell'impresa, può focalizzarsi su una di queste scelte:

  • analisi del sito web (sia esso monopagina, sito vetrina, e-commerce*, landing-page/pagina di destinazione, portfolio...) ed eventuali strategie ad esso correlate
  • analisi dei social network ed eventuali strategie ad essi correlate

* se sito web ed e-commerce sono separati, l'azienda dovrà scegliere con precisione di quale dei due vuole effettuare l'analisi.

Il servizio potrà essere erogato con due modalità differenti:

  • di persona, presso le sedi di Milano e Monza della Camera di Commercio
  • da remoto, tramite videochiamata  

A seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19, l'erogazione del servizio di persona è sospesa fino a nuove disposizioni ministeriali.

 

ATTENZIONE: Per poter fissare l'appuntamento con un Digital Promoter è necessario aver compilato il Selfi 4.0.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.

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Da remoto tramite applicazioni gratuite

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