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Questo servizio è dedicato esclusivamente alla nuova emissione Smart card/token USB (per i rinnovi scorri il menu a tendina "Tipologia)".

I professionisti incaricati della registrazione di firma digitale (tramite mandato post card) possono richiedere un unico appuntamento valido per la sola consegna di tutte le richieste di emissione carta nazionale dei servizi. Il rilascio avverrà [a sportello/dietro appuntamento] entro i 10 gg successivi alla consegna. 

ATTENZIONE!

  • È necessario prenotare 1 appuntamento per ogni firma digitale o professionista incaricato con mandato post card.
  • Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un preavviso minimo di 24 ore.

Sedi disponibili

Lodi - Via Giovanni Haussmann, 15, piano terra - registro imprese. Solo al venerdì. Piano secondo - URP

 

Questo servizio è dedicato esclusivamente alle Agenzie/Intermediari/Delegati che devono provvedere con più di una richiesta di Rilascio/Rinnovo di

carte cronotachigrafiche.

ATTENZIONE!

  • È necessario prenotare 1 appuntamento per ogni carta tachigrafica. 
  • Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un preavviso minimo di 24 ore.

Sedi disponibili

Lodi - Via Giovanni Haussmann, 15, piano terra - registro Imprese

 

Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione

Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.
 
ATTENZIONE!
Ogni appuntamento ha la durata di 5 minuti nel quale verranno rilasciate un massimo di 5 cartelline
 
AVVISO: Si comunica che le prime disponibilità per il rilascio dei dispositivi di firma digitale saranno da lunedì 9 gennaio 2017

Sedi disponibili

Milano - Via San Vittore al Teatro 14

 
Questo servizio si rivolge solo agli intermediari Incaricati alla Registrazione
Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.
 
ATTENZIONE!
È necessario prenotare 1 appuntamento per ogni firma digitale.
Puoi pagare con bonifico (da effettuare almeno 3 giorni lavorativi prima dell l'appuntamento) oppure agli sportelli solo con carta di credito o bancomat.
 
AVVISO: Si comunica che le prime disponibilità per il rilascio dei dispositivi di firma digitale saranno da lunedì 9 gennaio 2017
 

Sedi disponibili

Milano - Via San Vittore al Teatro 14

 

Questo servizio è dedicato esclusivamente al Rinnovo dei dispositivi Smart card/token USB non ancora scaduti al momento del rinnovo.

Ogni Firma Digitale è valida per tre anni dalla data del rilascio. La durata del rinnovo è di altri tre anni. Il rinnovo può essere fatto una sola volta e PRIMA che la firma scada. Se si supera la data di scadenza della firma bisognerà procedere con una nuova emissione. In questo caso la prestazione da scegliere è "NUOVA EMISSIONE FIRMA DIGITALE".

I professionisti incaricati della registrazione di firma digitale (tramite mandato post card) possono richiedere un unico appuntamento valido per la sola consegna di tutte le richieste di rilasco carta nazionale dei servizi. Il rilascio avverrà [a sportello/dietro appuntamento] entro i 10 gg successivi alla consegna.

ATTENZIONE!

  • È necessario prenotare 1 appuntamento per ogni firma digitale o professionista incaricato con mandato post card.
  • Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un preavviso minimo di 24 ore 

Sedi disponibili

Lodi - Via Giovanni Haussmann, 15, piano terra - registro imprese. Solo al venerdì Piano secondo - URP

Il servizio si rivolge a tutti gli utenti che desiderano attivare gratuitamente un’utenza SPID presso la Camera di commercio e che sono già in possesso di un dispositivo di firma digitale (token usb o smart card) oppure di una Carta Nazionale dei Servizi (attivata e corredata di PIN).


Sedi disponibili

Milano - Salone anagrafico - Via San Vittore al Teatro 14

Lodi - Via Giovanni Haussmann, 15, 26900 Lodi Piano secondo - URP

 
Questo servizio si rivolge a tutti gli utenti che desiderano acquistare bollini e carta filigranata.
Per modifiche o disdette di appuntamenti si chiede un prevviso minimo di 24 ore.
 
Puoi pagare agli sportelli con contanti, carta di credito o bancomat.
 
AVVISO: Si comunica che le prime disponibilità per la vendita carta filigranata e bollini saranno da lunedì 9 gennaio 2017

Sedi disponibili

Milano - Via San Vittore al Teatro 14

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