LA COMUNICAZIONE AMBIENTALE. UNA LEVA PER IL VANTAGGIO COMPETITIVO DELL’IMPRESA
La sostenibilità ambientale rappresenta per le aziende una direttrice di sviluppo necessaria per rispondere a cittadini/utenti/consumatori sempre più attenti e a un quadro normativo sempre più stringente
1
2
3
La sostenibilità ambientale rappresenta per le aziende una direttrice di sviluppo necessaria per rispondere a cittadini/utenti/consumatori sempre più attenti e a un quadro normativo sempre più stringente. Il seminario illustrerà come la dimensione ambientale, per rappresentare un reale fattore competitivo per le imprese, debba essere inserita tra gli elementi cardine della strategia di business, diventando una ben definita leva di marketing che va adeguatamente comunicata e che può così diventare una concreta opportunità di sviluppo non solo per le grandi realtà aziendali o i settori a vocazione “green”.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.