Attenzione!
Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nell'Unione Europea (GDPR).
La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.
Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a RPD@mi.camcom.it. Per saperne di più: compliance@mi.camcom.it.

LA COMUNICAZIONE AMBIENTALE. UNA LEVA PER IL VANTAGGIO COMPETITIVO DELL’IMPRESA

Dettaglio Evento

Conferma iscrizione

La sostenibilità ambientale rappresenta per le aziende una direttrice di sviluppo necessaria per rispondere a cittadini/utenti/consumatori sempre più attenti e a un quadro normativo sempre più stringente. Il seminario illustrerà come la dimensione ambientale, per rappresentare un reale fattore competitivo per le imprese, debba essere inserita tra gli elementi cardine della strategia di business, diventando una ben definita leva di marketing che va adeguatamente comunicata e che può così diventare una concreta opportunità di sviluppo non solo per le grandi realtà aziendali o i settori a vocazione “green”.

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Per procedere all'iscrizione dell'evento ti verrà richiesto di registrarti Iscriviti

29/05/2018

60 posti disponibili