Le piattaforme digitali per il mercato asiatico
1
2
3
Programma
·
Ore 10.00
Registrazione partecipanti
·
Ore 10.10
Saluti introduttivi
Promos Italia
·
Ore 10.20
Punto Impresa Digitale
·
Ore 10.45
Presentazione dei principali marketplace in Cina e quali i settori prioritari
Giuliana Zagarella, Digital to Asia
· Ore 11.15
Indicizzazione sui motori di ricerca cinesi a supporto della presenza nei marketplace
Giuliana Zagarella, Digital to Asia
· Ore 11.45
Attività social media a supporto della presenza sui marketplace ed esempi di
social ecommerce
Giuliana Zagarella, Digital to Asia
·
Ore 12.10
Best practice internazionali: posizionamento delle aziende europee in Cina
Jerry Liu,
Digital to Asia
·
Ore 12.40
Q&A
·
Ore 13.00
Chiusura
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.