Richieste On Line - L'URP Risponde


SEGUI QUESTI SEMPLICI PASSI PER INVIARE LA TUA RICHIESTA



SCEGLI LA
TIPOLOGIA

LEGGI
L'INFORMATIVA

3

CHI SEI?

4

INSERISCI
I DATI

5

ANTEPRIMA


Informativa


Hai consultato il sito della Camera di commercio e hai ancora qualche dubbio?

Vuoi suggerirci un miglioramento?

Utilizza il servizio L’URP RISPONDE ed invia la tua domanda all'Ufficio Relazioni con il Pubblico. In caso di tematiche molto specifiche, la richiesta sarà inoltrata all'ufficio competente che risponderà al più presto.

Utilizza l'URP RISPONDE anche per informazioni sui Bilanci d'esercizio e consolidati

ATTENZIONE: l’URP non ha competenza su pratiche Registro Imprese/REA da presentare. Per questi quesiti (esclusi bilanci di esercizio e consolidati) utilizza il servizio SARI.

PER RISPARMIARE TEMPO:

  • Se devi sollecitare una pratica utilizza il servizio Solleciti Pratiche RI
  • Se vuoi chiedere la correzione di dati riportati in visura, inseriti in modo errato dalla Camera di Commercio, utilizza il servizio Rettifiche RI
  • Se invece necessiti di informazioni sul Diritto Annuale (annullamento cartelle esattoriali, rimborsi, verifica di pagamenti o assistenza specialistica) utilizza il servizio Diritto Annuale
  • Se desideri fare un reclamo o inviare un suggerimento utilizza il servizio Reclami e Suggerimenti
  • Se vuoi richiedere l'accesso a un documento amministrativo utilizza l'accesso agli atti
  • Per quesiti scritti su pratiche Registro Imprese, Attività Regolamentate, Artigianato, Rea, Suap e Comunicazione Unica da presentare (esclusi bilanci di esercizio e consolidati) utilizza il servizio SARI.

 

Consulta la pagina dedicata per leggere l'informativa privacy.