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Attenzione
Le pratiche inerenti alla verifica periodica della permanenza dei requisiti degli Agenti e rappresentanti di commercio non potranno formare oggetto di sollecito fino al 14/02/2025, data fissata per la scadenza dell'adempimento

Diritto Annuale

Questo servizio permette di inviare all'Ufficio Diritti le richieste di:
  • Annullamento Cartella di Pagamento;
  • Verifica Pagamenti;
  • Rimborso Diritto Annuale;
  • Informazioni specialistiche sul diritto annuale;
  • Richiesta di riesame di una pratica già inviata.

Dopo l'invio sempre dalla propria pagina personale, si potrà seguire lo stato di avanzamento della pratica.

Ad eccezione della richiesta di informazioni, tutte le richieste saranno protocollate al momento dell'invio.
Il numero e la data di protocollo saranno sempre visibili nel riepilogo della pratica e verranno comunicati anche con una notifica email - all'indirizzo dichiarato in fase di iscrizione-contestuale all'invio.


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