SCARICA QUI i risultati della ricerca "I milanesi e la bicicletta: utilizzi ostacoli e opportunità di crescita"

L’analisi è stata condotta da Outofthelab per Vesti Solidale, con la collaborazione scientifica di Decisio, nell’ambito del progetto pilota “La fabbrica delle biciclette usate di Milano” vincitore della ‘Call for solutions: Innovazioni in Volata 2022” promossa da Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi per lo sviluppo, la sperimentazione e la diffusione di soluzioni innovative nel mondo bike.

Le interviste sono state condotte con metodo C.A.W.I. su un campione di 504 casi rappresentativi degli individui nella fascia di età 18-64 anni residenti nella provincia di Milano e di Monza Brianza (rappresentatività del campione 2,4 milioni di residenti). Il periodo di rilevazione è stato 13-23 marzo 2023.

Per procedere all'iscrizione dell'evento ti verrà richiesto di registrarti Iscriviti

21/09/2023

Posti illimitati