Proximity Marketing: strategie a supporto del drive to store
Webinar realizzato da Formaper, in collaborazione con IAB Italia.
1
2
3
Il Proximity Marketing è una delle più recenti tecniche di supporto della rete vendita su territorio e sta rivelando la sua centralità soprattutto alla luce dei recenti sviluppi socio-economici e socio-sanitari. Nelle strategie aziendali è lo strumento necessario a costruire un efficace piano di comunicazione il cui obiettivo sia quello di raggiungere un target ben preciso, circoscritto a un’area geografica, in un momento molto importante del customer Journey, ovvero quello della vicinanza ai punti vendita.
Durante il webinar verranno analizzate le caratteristiche centrali di una strategia di proximity e si esplorerà l’ampio ventaglio di opportunità che questa tecnica di comunicazione apre alle aziende.
Docente: Oriana Parrella, Sales Director di Mediakeys Tech Italia, dipartimento digitale specializzato in hyperlocal digital advertising, parte di Mediakeys Group.
Esperta sales manager con oltre 15 anni di esperienza in multinazionali e concessionarie pubblicitarie, è anche docente di media planning, buying e strategie di vendita in alcuni importanti master.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.