Le nuove strade del Retail: E-commerce e Omnicanalità

Internet ha profondamente modificato le abitudini e i comportamenti d’acquisto dei consumatori e le recenti restrizioni anti-Covid hanno accellerato questi cambiamenti.

Le aziende grazie all’e-commerce e all’omnicanalità possono raggiungere I propri acquirenti in qualsiasi parte del globo. Una magnifica opportunità ma anche una sfida, che si può rivelare grande e pericolosa.

Come ottenere il meglio e come evitare le insidie?

Moderati da Federico Ferrazza di Wired Italia ne discuteranno Roberto Liscia, Presidente di Netcomm - il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano e Elisa Serafini, manager, imprenditrice, giornalista e attivista; CEO di Politic-ally.it - la prima piattaforma digitale dedicata al crowdfunding politico - nonchè ex- Marketing Manager per Uber e Head of Public Affairs per Glovo.

Vi aspettiamo a Palazzo Giureconsulti dalle 18:30 alle 19:30 con accoglienza dalle ore 18:00.

L’evento è parte di Cantiere Futuro, un ciclo di eventi che raccontano l’impatto della tecnologia nel mondo che verrà. A organizzare le conferenze è Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza, Lodi in collaborazione con Wired Italia.

______

L’incontro è preceduto alle ore 15:00 da Tavolo Giovani #mobilityinnovation, dove le 16 startup vincitrici della call MCE4X4 lanciata da Assolombarda e Camera di Commercio, Monza Brianza e Lodi si presentano si presentano, in una pitch session ibrida, per aziende, investitori e altre startup innovative.

26/10/2022

Nessun posto