Le MPMI fanno smart city
1
2
3
La città del futuro passa dalle azioni messe in campo oggi.
Sono tanti i protagonisti di questo cambiamento, fra questi certamente le MPMI del territorio. E sono tanti i campi di applicazione di progetti e soluzioni avanzate per lo sviluppo di Milano in direzione smart city.
Mercoledì 4 ottobre a Palazzo Giureconsulti (via Mercanti 2, Milano, 20121), nel secondo appuntamento del ciclo Close Up - promosso da Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi powered by Punto Impresa Digitale e curato da Giulio Salvadori, Direttore degli Osservatori Smart City, Internet of Things e Connected Car & Mobility al Politecnico di Milano - ne esamineremo tre in particolare:
L’energia che muove le città: smart e sostenibile
Waste management: strategie di valorizzazione delle risorse
Dalla micro-mobilità alla logistica di ultimo miglio, tra innovazione ed evoluzione normativa
Presenti esperti del settore, imprese di successo e start up innovative per comprendere e condividere strategie, modelli e opportunità.
I lavori inizieranno alle ore 9.30 con un welcome coffee e termineranno con un pranzo di networking fino alle 14.00.
Per qualsiasi domanda sull'evento, contattare rebecca.rossini@mi.camcom.it.
L’incontro è dedicato a imprenditori o personale preposto alla gestione diretta dell’azienda, dei suoi processi, della produzione e della vendita e marketing (General Manager, manager della transizione digitale, E-commerce manager, Data scientist, esperto in energia sostenibile, marketers ambientale, manager della sostenibilità, Esperto green marketing, ESG manager, Salesforce consultant, machine learning specialist, Commercial Manager, HR Manager, Business Development Manager, Program Manager, Mobility Manager e simili); a investitori, founder, VCs e CVCs interessati a conoscere startup innovative.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.