JOB HOUR – Incontro di “matching” tra aziende e giovani candidati

Evento di “matching” con rapidi incontri one-to-one, dedicato a imprese interessate ad incontrare i giovani partecipanti al corso "Esperto in digital marketing, social media e nuove tecnologie”

Stai cercando un giovane da inserire in azienda con competenze di esperto in digital marketing, social media e nuove tecnologie?

Partecipa al JOB HOUR!

Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Formaper organizzano un JOB HOUR, incontro gratuito di “matching” tra aziende che stanno cercando giovani preparati da inserire nelle proprie organizzazioni in tirocinio extracurriculare e i 22 giovani laureati partecipanti al corso “Esperto in digital marketing, social media e nuove tecnologie”.

Il corso, della durata di 150 ore, ha avuto l’obiettivo di formare una figura professionale completa e aggiornata, che conosce ed utilizza tutti gli strumenti di marketing digitale e i social network, con particolare attenzione alle nuove tecnologie per la comunicazione e al tema della sostenibilità, interpreta i bisogni dei target a cui si rivolge e li traduce in piani d’azione mirati, monitorati nei risultati e che ottimizzano tempi e costi.

I partecipanti, accuratamente selezionati, sono molto motivati a costruire il loro futuro professionale partecipando a questo percorso formativo e ora sono pronti ad inserirsi in azienda per applicare tutto ciò che hanno appreso, sotto la guida di un tutor aziendale.

Le imprese interessate potranno candidarsi per partecipare al Job Hour, rapidi incontri one-to-one, in cui sarà possibile incontrare, conoscere e selezionare tutti i giovani partecipanti.

Verranno prese in considerazione solo richieste di aziende - con dipendenti - iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Le imprese candidate verranno selezionate a insindacabile giudizio di Formaper, considerando: settore, numero di dipendenti e progetto formativo proposto.

Le candidature dovranno pervenire entro il 1° dicembre 2023, registrandosi qui.

A tutte le imprese verrà dato riscontro tramite email entro il 6 dicembre 2023.

La partecipazione al JOB HOUR e il servizio successivo di matching con i giovani partecipanti è gratuito.

Nel caso in cui il matching avrà esito positivo, a questo link tutte le info di dettaglio sui costi di attivazione di un tirocinio extracurriculare a pagamento.

Per informazioni: Formaper - Tel. 02/8515.5385 - pid.formazione@mi.camcom.it