JOB HOUR - ESPERTO IN SOCIAL MEDIA E DIGITAL MARKETING

Evento con rapidi incontri one-to-one dedicato a imprese interessate ad incontrare i giovani partecipanti al corso "Esperto in social media e digital marketing"

Stai cercando un giovane da inserire in azienda con competenze di esperto in social media e digital marketing?

Partecipa al JOB HOUR!

Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Formaper, nell'ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale, hanno realizzato il corso "Esperto in social media e digital marketing" della durata di 120 ore con 20 giovani laureati accuratamente selezionati e molto motivati a costruire il loro futuro professionale partecipando a questo percorso formativo e desiderosi di inserirsi in azienda per applicare tutto ciò che hanno appreso, sotto la guida di un tutor aziendale.

Il corso ha avuto l'obiettivo di formare una figura professionale completa e aggiornata, quella del “Digital Marketing manager ed esperto di social media per l’azienda”, che conosce ed utilizza tutti gli strumenti di marketing digitale e i social network, sa valutare le potenzialità e limiti di ognuno, interpreta i bisogni delle aziende a cui si rivolge e li traduce in piani d’azione mirati, monitorati nei risultati e che ottimizzano tempi e costi.

Le imprese interessate a selezionare i giovani partecipanti, al fine di individuare un possibile candidato da inserire in tirocinio extracurriculare, potranno candidarsi per partecipare al Job Hour, rapidi incontri one-to-one, in cui ci sarà la possibilità di incontrare e conoscere tutti i giovani partecipanti.

Verranno prese in considerazione solo richieste di aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, con dipendenti.

Verranno selezionate, a insindacabile giudizio di Formaper, le richieste pervenute considerando: settore, numero di dipendenti e progetto formativo proposto.

Le candidature dovranno pervenire entro il 2 Dicembre.

A tutte le imprese verrà dato riscontro tramite email entro il 6/12.

Per informazioni: Formaper - Tel. 02/8515.5385 - pid.formazione@mi.camcom.it