IMPRESE E INNOVAZIONE - Presentazione di 2 incentivi per le start up: SMART & START ITALIA e ON – OLTRE NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO

webinar gratuito, in collaborazione con Invitalia, di presentazione di due incentivi per sostenere la nascita e lo sviluppo di impresa, con particolare attenzione alle startup innovative ad alto contenuto tecnologico.

PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi, in collaborazione con Invitalia - Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, organizza un webinar gratuito di presentazione di due incentivi per sostenere la nascita e lo sviluppo di impresa, con particolare attenzione alle startup innovative ad alto contenuto tecnologico.

• h. 10.30 La Camera di Commercio a supporto dell’innovazione

Cinzia Tonin - Responsabile Area Autoimprenditorialità Formaper - Camera Commercio di Milano   Monza Brianza Lodi

Loris Darielli - Digital promoter – Progetto PID Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi

• h. 10.45 Introduzione ai lavori

Massimo Calzoni - Responsabile Promozione e Networking Invitalia

• h. 11.00 Smart & Start Italia – l’incentivo nazionale a sostegno delle startup innovative

On – Oltre Nuove Imprese a tasso zero – l’incentivo che sostiene l’avvio e la crescita di imprese composte da giovani o donne di tutte le età

Martina Quagliarello – Business Analyst Invitalia

• h. 11.40 Domande & Risposte

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni on line.

Il webinar verrà erogato in modalità sincrona attraverso la piattaforma Gotowebinar.

Per fruire il webinar sono richiesti: Pc con videocamera e microfono, collegamento Internet.

Ai partecipanti sarà comunicato il LINK per effettuare il collegamento.

ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone, anche se appartenenti alla medesima azienda.