Facebook: la piattaforma social evergreen ancora più utilizzata in Italia
Digital workout, l'allenamento per la tua digitalizzazione.
1
2
3
PROGRAMMA
- Come si è evoluto il target di Facebook.
- Pagine e strumenti di pubblicazione: le nuove esperienze delle pagine e gli strumenti per pubblicare in modo efficace e veloce.
- Quali sono i contenuti che funzionano oggi su Facebook.
- Come strutturare un piano editoriale nel 2022 per una presenza efficace.
- Gruppi e community: come strutturarli per acquisire informazioni sul target e visibilità.
DESTINATARI: Titolari d’impresa, responsabili marketing e comunicazione.
ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone, anche se appartenenti alla medesima azienda.
TRAINER
Andrea Cazzola
Laurea in "Scienze della comunicazione" e master in Marketing e Comunicazione d'impresa. Sviluppa strategie di social media marketing e gestisce campagne multicanale finalizzate alla vendita di prodotti e alla lead generation.
Consulente e docente per aziende, agenzie e istituti di formazione.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.