Cosa non sta funzionando nel tuo E-commerce e come sfruttarlo al 100%

Webinar realizzato da Formaper, in collaborazione con IAB Italia.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Quando si lavora sul digitale anche piccoli errori possono ridurre enormemente le performance e non portare i risultati sperati. Potrebbe trattarsi di un problema tecnologico, delle attività dei competitor, della difficoltà nel leggere i dati o di un problema di design. 

Durante il webinar verranno illustrati gli strumenti che permettono di individuare gli errori e testare le possibili soluzioni, con risposte certe prima di effettuare grandi investimenti. 


PROGRAMMA

Scelta dei parametri da misurare e loro interpretazione (analisi qualitativa e quantitativa). 

  • Il metodo CRO per individuare le criticità. 
  • Individuazione delle possibili criticità della catena.
  • Individuare il pubblico corretto e di qualità. 
  • Attività disruptive e differenziazione.
  • Monitoraggio punto prezzo applicato dai competitor. 


DESTINATARI

Titolari di attività, responsabili comunicazione, marketing e vendite di piccole e medie imprese delle province di Milano – Monza Brianza – Lodi.

ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone, anche se appartenenti alla medesima azienda.


RELATORE

Julien Chiavassa: Chief Operating Officer Instilla, dopo una lunga esperienza in L'Oreal è stato E-commerce Director di Clarins per i mercati Asia Pacific e China / North Asia. Successivamente è stato Global Ecommerce e Digital Director in KIKO Milano. Attualmente, in Instilla, offre consulenza a brand come Barbara Bui e Slam. 



Allegati
Elenco degli allegati relativi all'evento.


Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse