Cosa non sta funzionando nel tuo E-commerce e come sfruttarlo al 100%
Webinar realizzato da Formaper, in collaborazione con IAB Italia.
1
2
3
Quando si lavora sul digitale anche piccoli errori possono ridurre enormemente le performance e non portare i risultati sperati. Potrebbe trattarsi di un problema tecnologico, delle attività dei competitor, della difficoltà nel leggere i dati o di un problema di design.
Durante il webinar verranno illustrati gli strumenti che permettono di individuare gli errori e testare le possibili soluzioni, con risposte certe prima di effettuare grandi investimenti.
PROGRAMMA
Scelta dei parametri da misurare e loro interpretazione (analisi qualitativa e quantitativa).
- Il metodo CRO per individuare le criticità.
- Individuazione delle possibili criticità della catena.
- Individuare il pubblico corretto e di qualità.
- Attività disruptive e differenziazione.
- Monitoraggio punto prezzo applicato dai competitor.
DESTINATARI
Titolari di attività, responsabili comunicazione, marketing e vendite di piccole e medie imprese delle province di Milano – Monza Brianza – Lodi.
ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone, anche se appartenenti alla medesima azienda.
RELATORE
Julien Chiavassa: Chief Operating Officer Instilla, dopo una lunga esperienza in L'Oreal è stato E-commerce Director di Clarins per i mercati Asia Pacific e China / North Asia. Successivamente è stato Global Ecommerce e Digital Director in KIKO Milano. Attualmente, in Instilla, offre consulenza a brand come Barbara Bui e Slam.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.