COME UTILIZZARE L’ADVERTISING DI GOOGLE PER VENDERE SU E-COMMERCE E PROMUOVERE IL PROPRIO BRAND

Digital Workout, l'allenamento per la tua digitalizzazione. Percorso formativo per imprese e lavoratori all'interno del progetto "Eccellenze in Digitale 2020-21"

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

DIGITAL WORKOUT, L’ALLENAMENTO PER LA TUA DIGITALIZZAZIONE.

PERCORSO FORMATIVO PER IMPRESE E LAVORATORI ALL’INTERNO DEL PROGETTO “ECCELLENZE IN DIGITALE 2020-21”

Nato nel 2013 dalla collaborazione tra Unioncamere e Google, il progetto Eccellenze in Digitale - edizione 2020-21, grazie al supporto di Google.org, ha l’obiettivo di focalizzarsi su temi, strumenti, territori e individui che necessitano di competenze digitali per affrontare e superare gli impatti della “prima pandemia dell’era digitale”. Le iniziative sono inserite all’interno delle attività dei “Punti Impresa Digitale” e del quadro di “Italia in Digitale”, l’insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del Paese.

Gli appuntamenti del ciclo Digital Workout hanno l’obiettivo di trattare gli argomenti con concretezza e immediata spendibilità nel contesto d’impresa attraverso un percorso guidato sui più ampi temi del digitale, che richiedono un aggiornamento continuo perché possano essere utili nella quotidianità, nel marketing e nel modo di fare business. 


PROGRAMMA

  • Panoramica iniziale sugli aspetti che vanno curati prima di attivare una campagna advertising.
  • Il ruolo del Paid Advertising a supporto della crescita delle PMI.
  • Peculiarità di geo targeting e profiling avanzate offerte da Google Ads Search, Display Network, Shopping e YouTube.

DESTINATARI

Il webinar è rivolto a: titolari d’impresa, manager, dipendenti, collaboratori, tirocinanti, liberi professionisti, lavoratori autonomi, freelance delle province di Milano Monza Brianza e Lodi. 

L'incontro non è rivolto a consulenti d’impresa o agenzie operanti nel settore della digitalizzazione, del web marketing o della comunicazione online. Per consentire l'accesso al maggior numero di imprese/lavoratori possibile è ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per impresa. Eventuali altre richieste verranno messe in lista di attesa. 

La partecipazione è gratuita, previa validazione dei requisiti richiesti.


TRAINER

Fabrizio Mignani - CEO di ShareNow!, che è anche un network specializzato nella comunicazione digitale di impresa, ha frequentato un master in marketing e comunicazione al Sole 24 Ore e ha esperienza ventennale sul campo. E’ docente e consulente esperto per Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e per organizzazioni di imprese territoriali. Come project manager di numerose iniziative digitali, coordina le varie figure professionali in gioco per la realizzazione di progetti efficaci e sostenibili.


Allegati
Elenco degli allegati relativi all'evento.


Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse