Come scegliere l’agenzia di comunicazione digitale più adatta alla propria impresa
Il webinar intende fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per poter scegliere l’agenzia di comunicazione digitale più adatta alla propria attività.
1
2
3
La scelta dell’agenzia di comunicazione digitale più adatta è una fase molto delicata e spesso decisiva per la propria impresa e per il futuro del proprio business.
Un'agenzia di comunicazione, infatti, deve capire a fondo identità, valori e business di riferimento dell’azienda per valorizzarne gli elementi distintivi, le caratteristiche dei prodotti o servizi; identificare i canali più opportuni ed efficaci in cui promuoverli; analizzare il target per individuare le specifiche motivazioni che lo spingono all'acquisto e, soprattutto, si deve occupare di studiare una strategia che posizioni l’azienda nella sua “fetta” di mercato. Che tradotto digitalmente significa studiare la migliore SEO per l’azienda.
OBIETTIVI
Il seminario intende fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per poter scegliere l’agenzia di comunicazione digitale più adatta alla propria attività. Durante il webinar i partecipanti potranno porre quesiti relativi ad eventuali preventivi in loro possesso.
PROGRAMMA
- Aspetti fondamentali da tenere in considerazione per la scelta del fornitore digitale.
- Esempi reali di preventivi per focalizzare criticità sostanziali in termini di costo/beneficio.
DESTINATARI: titolari d’impresa, responsabili marketing e comunicazione.
DOCENTE: Gianluca Sigiani
Fondatore e Main Partner di ShareNow!, si è occupato per oltre 20 anni di web per le aziende, in veste di account, analista, strategist, project manager e formatore. Nell'ambito dei numerosi progetti digitali seguiti, ha sempre ricoperto ruoli chiave in area commerciale, produttiva e formativa, coordinando varie tipologie di team di lavoro. E’ docente e consulente esperto per Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e per diverse associazioni di imprese territoriali.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.