A cosa serve un E-commerce Manager?
Webinar realizzato da Formaper, in collaborazione con IAB Italia.
1
2
3
Quali competenze occorrono, oggi, per lanciare un E-commerce? A cosa serve una figura responsabile dell’area digital, dove si può trovare? Le aziende più piccole a chi possono rivolgersi se non hanno questa figura? Ne parleremo con un E-commerce Manager, che illustrerà i limiti e le potenzialità di una nuova figura professionale sempre più ricercata.
PROGRAMMA
- Introduzione: l’E-commerce Manager nelle aziende.
- Background e funzioni specifiche.
- L’E-commerce management nelle aziende di consulenza.
- Individuare la soluzione migliore peril proprio business e valutare il lavoro di un–E-commerce Manager.
- Come creare una strategia go-to-market.
- Individuare la strategia promozionale corretta per supportare la vendita online (promozioni, gamification, sampling, categorie web exclusive, attività CRM).
DESTINATARI
Titolari di attività, responsabili comunicazione, marketing e vendite di piccole e medie imprese delle province di Milano – Monza Brianza – Lodi.
ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone, anche se appartenenti alla medesima azienda.
RELATORE
Julien Chiavassa: Chief Operating Officer Instilla, dopo una lunga esperienza in L'Oreal è stato Ecommerce Director di Clarins per i mercati Asia Pacific e China / North Asia. Successivamente è stato Global Ecommerce e Digital Director in KIKO Milano. Attualmente, in Instilla, offre consulenza a brand come Barbara Bui e Slam.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.