DIVENTARE BIKE FRIENDLY

Evento di networking con aperitivo per promuovere sinergie e collaborazioni tra imprese turistiche e operatori del mondo bike

Tante infrastrutture, ma ancora poche strutture. La Lombardia guida la classifica delle regioni italiane per estensione dei percorsi ciclabili (17mila km su 90mila km totali) e i territori di Milano, Monza Brianza e Lodi sono un terreno fertile per sviluppare nuove opportunità di business in ambito cicloturismo.

L’evento è un'occasione importante per le imprese turistiche e gli operatori del mondo bike per conoscersi e avviare sinergie.

Perché partecipare all’evento?

• Per scoprire le strategie vincenti per differenziare la propria offerta ed essere più competitivi, anche attraverso casi di successo e testimonianze
  • Ottenere informazioni preziose su come sfruttare al meglio le risorse locali e le infrastrutture esistenti per creare esperienze cicloturistiche per i propri clienti.
  • Scambiare idee e fare networking, per creare partnership vantaggiose per lo sviluppo di pacchetti cicloturistici innovativi.

L’evento è destinato a imprese con sede a Milano, Monza Brianza, Lodi, con priorità alle imprese dei settori:

• ricettivo
  • agricolo o vitivinicolo
  • ristorazione
  • noleggio biciclette
  • microbirrifici
  • ristoranti
  • tour operator
  • aziende di comunicazione
  • aziende produttrici e fornitrici di servizi per il cicloturismo

Programma

h. 15.00 Come il cicloturismo può essere una grande opportunità per la propria attività.

Testimonianze di imprese.

h. 16.00 Come costruire un’offerta cicloturistica di qualità.

Interventi di stakeholder e operatori.

Dalle h. 17.00 Aperitivo di Networking: condividi i tuoi progetti e trova collaborazioni per sviluppare pacchetti cicloturistici di successo.

Posti limitati!

PER INFORMAZIONI: