Corporate reputation e recensioni, quanto incidono sul business aziendale e best practises per costruire la propria credibilità online

Il webinar è realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale” nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Il webinar è realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio. Il progetto ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.

Durante il webinar si parlerà di come genere fiducia negli utenti che cercano e trovano la nostra attività online.


PROGRAMMA

  • Contesto ed Intro Strategica, perché oggi la reputazione online è fondamentale per chi compra e per chi ha un business 
  • Buone pratiche per verificare l’affidabilità di ciò che si trova online. 
  • Come scegliere la piattaforma di recensioni per la nostra attività. 
  • Piattaforme di recensioni e directory. 
  • Come incentivare e gestire le recensioni. 
  • Corporate Reputation, strategie e asset. 


Destinatari: liberi professionisti, persone in cerca di lavoro, studenti.

ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone.


Docente 

Andrea Domanico è Digital Marketing Specialist, consulente SEO e SEA specializzato nel posizionamento online di piccole-medie imprese locali dopo un’esperienza nell’e-commerce e in siti editoriali. Tutor del progetto Eccellenze in Digitale promosso da Google e Unioncamere, fa parte dal 2021 della rete dei Digital Promoter per il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi.


Allegati
Elenco degli allegati relativi all'evento.


Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse