Corporate reputation e recensioni, quanto incidono sul business aziendale e best practises per costruire la propria credibilità online
Il webinar è realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale” nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio
1
2
3
Il webinar è realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio. Il progetto ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Durante il webinar si parlerà di come genere fiducia negli utenti che cercano e trovano la nostra attività online.
PROGRAMMA
- Contesto ed Intro Strategica, perché oggi la reputazione online è fondamentale per chi compra e per chi ha un business
- Buone pratiche per verificare l’affidabilità di ciò che si trova online.
- Come scegliere la piattaforma di recensioni per la nostra attività.
- Piattaforme di recensioni e directory.
- Come incentivare e gestire le recensioni.
- Corporate Reputation, strategie e asset.
Destinatari: liberi professionisti, persone in cerca di lavoro, studenti.
ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone.
Docente
Andrea Domanico è Digital Marketing Specialist, consulente SEO e SEA specializzato nel posizionamento online di piccole-medie imprese locali dopo un’esperienza nell’e-commerce e in siti editoriali. Tutor del progetto Eccellenze in Digitale promosso da Google e Unioncamere, fa parte dal 2021 della rete dei Digital Promoter per il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.