Landing page: obiettivi e best practices con il supporto dell'AI generativa

Webinar realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Il webinar è realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale” nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio. Il progetto ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.


Obiettivi: illustrare come l’Intelligenza Artificiale sia uno strumento utile per creare landing page efficaci, attraverso esempi pratici.


PROGRAMMA

  • L'importanza delle landing page nella strategia di marketing digitale.
  • Benefici e obiettivi delle landing page per le PMI.
  • Elementi chiave e best practices nella progettazione delle landing page.
  • Il ruolo del SEO e strategie per un testo persuasivo.
  • Esempi reali e casi di studio sull'uso efficace delle landing page.
  • Formulazione di prompt efficaci per guidare la generazione di contenuti con l'AI.
  • Presentazione di casi pratici e dimostrazioni sull'uso dell'AI per le landing page.


Destinatari: liberi professionisti, persone in cerca di lavoro, studenti.

ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone.


Relatore

Andrea Domanico è Digital Marketing Specialist, consulente SEO e SEA specializzato nel posizionamento online di piccole-medie imprese locali dopo un’esperienza nell’e-commerce e in siti editoriali. Tutor del progetto Eccellenze in Digitale promosso da Google e Unioncamere, fa parte dal 2021 della rete dei Digital Promoter per il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi. 


Allegati
Elenco degli allegati relativi all'evento.


Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse