Superbonus e gli altri bonus edilizi minori. Aspetti fiscali: ambito soggettivo e oggettivo di applicazione, scadenze e limiti di spesa.

Obiettivo dell’incontro è quello di fornire un quadro complessivo della normativa in vigore in tema di Superbonus ed altri bonus edilizi minori.

Analisi dei soggetti beneficiari delle detrazioni fiscali, degli interventi e degli immobili ammessi ai diversi benefici fiscali, anche alla luce delle continue modifiche apportate ed ai chiarimenti dell’Amministrazione finanziaria sulla tematica dei bonus.

PROGRAMMA:

SUPERBONUS E GLI ALTRI BONUS EDILIZI MINORI - ASPETTI FISCALI

• Soggetti beneficiari
  • Interventi ammessi
  • Immobili agevolati
  • Scadenze e limiti di spesa

Relatore: dr.ssa Raffaella Scurati

Destinatari: Micro, Piccole e Medie imprese con sede legale o sede operativa iscritta alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, aspiranti imprenditori, persone fisiche, professionisti dei settori interessati.

ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone, anche se appartenenti alla medesima azienda.