STRUMENTI DI FINANZIAMENTO – FINANZA AGEVOLATA PER START UP

Le modalità per accedere al webinar saranno comunicate agli iscritti 2 giorni prima dell'incontro. Monitorare la cartella "Spam" nel caso di mancata ricezione della comunicazione. Non utilizzare un indirizzo PEC per l'iscrizione.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

L’incontro sarà il primo di un ciclo di quattro webinar dedicato all'approfondimento degli strumenti di finanziamento a disposizione di chi vuole fare impresa.

Nel corso dell'appuntamento verrà fornito un primo orientamento informativo volto a offrire una panoramica dei bandi pubblici messi a disposizione di start up ed imprenditori in fase di seed per supportarli con contributi, finanziamenti o per operazioni di equity. 

Programma:

- Presentazione degli strumenti pubblici disponibili a supporto delle start up, sotto forma di contributi, di finanziamenti o di equity

- Focus sugli strumenti e sui servizi messi a disposizione dalla Camera di commercio

- Focus sul mercato delle garanzie

Destinatari dell’incontro: start up costituite da meno di 5 anni, iscritte alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e aspiranti imprenditori in fase seed 

L'incontro non è rivolto a quei soggetti (imprese o liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa nell’ambito tematico relativo a questa assistenza specialistica.

I prossimi incontri del ciclo aperti al target, ai quali sarà possibile accedere previa iscrizione online, sono:

• Gli strumenti di finanza alternativa per le PMI – 31 maggio 2023

• La valutazione della start up – 14 giugno 2023

La partecipazione a tutti gli appuntamenti è consigliata, ma non obbligatoria. È possibile scegliere di partecipare anche ad un solo incontro. I link per l’iscrizione verranno resi disponibili nelle prossime settimane.




Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse