STRATEGIE, WEB, PUSH E PULL MARKETING: strumenti e modalità operative per l’innovazione digitale della propria impresa

Webinar gratuito di primo orientamento sull’importanza dell’innovazione digitale per le PMI.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Strategie di marketing, web marketing, push e pull marketing? Perché conoscerli? Sono utili per una piccola e media impresa? Le strategie on line per farsi conoscere e vendere sono tante, si aggiornano con una rapidità inimmaginabile e dobbiamo conoscerle. In caso contrario rischieremmo di arrivare in ritardo aspettando momenti favorevoli, mentre i concorrenti procedono.

Il webinar vuole fornire un primo orientamento sui più recenti strumenti di marketing digitale e su come si possano utilizzare, mixandoli tra loro, per ottenere un’efficace leva commerciale e di marketing diretto.


OBIETTIVO

L’incontro ha lo scopo di approfondire l’importanza di innovare la comunicazione esterna con strumenti digitali che si aggiornano con una rapidità quasi quotidiana e garantiscono risultati tangibili anche se gestiti internamente all’azienda. 

Si alternerà una parte di esposizione teorica con esempi concreti, selezionati sulla base del profilo delle imprese partecipanti, con affondi e continui riferimenti all’attualità.


PROGRAMMA 

  • Web Marketing e strategia digitale: perché sono importanti per una PMI.
  • Come pianificare una strategia di marketing on line e quali strumenti utilizzare.
  • Push Marketing e Pull Marketing: cosa sono e quali strumenti si utilizzano.
  • Focus sull’Inbound marketing: come attrarre visitatori e convertirli in lead.
  • Discussione di casi pratici. 


Esperto: Mariella Di Pinto 


Destinatari: Micro, Piccole e Medie imprese con sede legale o sede operativa iscritta alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi. 

ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone, anche se appartenenti alla medesima azienda.

L'incontro non è rivolto a quei soggetti (imprese o liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa nell’ambito tematico relativo a questa assistenza specialistica.





Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse