SOCIAL: QUALE SCEGLIERE IN MODO STRATEGICO PER RAGGIUNGERE POTENZIALI CLIENTI

Webinar gratuito di primo orientamento

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Terzo appuntamento di un ciclo di incontri finalizzati a fornire un primo orientamento e suggerimenti operativi per gestire correttamente la presenza online dell’impresa, fare e-commerce, scegliere e utilizzare in modo strategico i social per coinvolgere potenziali clienti.

In questo incontro i partecipanti scopriranno che per impostare e condurre in modo performante i canali aziendali social è necessario avere un'idea ben definita di sé (brand identity), del mercato su cui si va a competere, dei processi di lavoro più ergonomici ed efficaci che portano a risultati effettivi. Suscitare interesse e interazioni è tutt'altro che una semplice “pratica” ma il frutto di una visione strategica della comunicazione che si intende promuovere e di attività ben definite e pianificate.


PROGRAMMA 

  • Panoramica sulle tendenze attuali dei social network.
  • Scegliere in modo consapevole i social più̀ performanti per il proprio settore di attività.
  • Strategia di base per ottenere risultati concreti in termini di contatto cliente.
  • Impostare un piano editoriale di pubblicazione di contenuti interessanti.
  • PR digitali per incrementare la visibilità̀ sui social e intercettare potenziali clienti. 

Per partecipare è necessario avere un sito internet attivo.

Il webinar è riservato alle micro, piccole e medie imprese con sede legale o sede operativa iscritta alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Figura professionale destinataria del ciclo: imprenditore, manager, dipendente, collaboratore preposto alla gestione diretta del sito aziendale, dei social media e dell’attività commerciale. 

ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone, anche se appartenenti alla medesima azienda.

Il webinar non è rivolto a quei soggetti (imprese o liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa nell’ambito tematico relativo a questa assistenza specialistica. 

Le modalità per accedere al webinar saranno comunicate ai singoli partecipanti.


Allegati
Elenco degli allegati relativi all'evento.


Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse