SOCIAL: QUALE SCEGLIERE IN MODO STRATEGICO PER RAGGIUNGERE POTENZIALI CLIENTI
Webinar gratuito di primo orientamento
1
2
3
Terzo appuntamento di un ciclo di incontri finalizzati a fornire un primo orientamento e suggerimenti operativi per gestire correttamente la presenza online dell’impresa, fare e-commerce, scegliere e utilizzare in modo strategico i social per coinvolgere potenziali clienti.
In questo incontro i partecipanti scopriranno che per impostare e condurre in modo performante i canali aziendali social è necessario avere un'idea ben definita di sé (brand identity), del mercato su cui si va a competere, dei processi di lavoro più ergonomici ed efficaci che portano a risultati effettivi. Suscitare interesse e interazioni è tutt'altro che una semplice “pratica” ma il frutto di una visione strategica della comunicazione che si intende promuovere e di attività ben definite e pianificate.
PROGRAMMA
- Panoramica sulle tendenze attuali dei social network.
- Scegliere in modo consapevole i social più̀ performanti per il proprio settore di attività.
- Strategia di base per ottenere risultati concreti in termini di contatto cliente.
- Impostare un piano editoriale di pubblicazione di contenuti interessanti.
- PR digitali per incrementare la visibilità̀ sui social e intercettare potenziali clienti.
Per partecipare è necessario avere un sito internet attivo.
Il webinar è riservato alle micro, piccole e medie imprese con sede legale o sede operativa iscritta alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
Figura professionale destinataria del ciclo: imprenditore, manager, dipendente, collaboratore preposto alla gestione diretta del sito aziendale, dei social media e dell’attività commerciale.
ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone, anche se appartenenti alla medesima azienda.
Le modalità per accedere al webinar saranno comunicate ai singoli partecipanti.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.