Scegliere e utilizzare i social in modo strategico per coinvolgere clienti potenziali

Webinar gratuito di primo orientamento. Le modalità per accedere al webinar saranno comunicate ai singoli partecipanti.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Per impostare e gestire in modo performante i canali social aziendali è necessario avere un'idea ben definita della propria brand identity, del mercato su cui si va a competere, dei processi di lavoro più ergonomici ed efficaci che portano a risultati effettivi. Suscitare interesse e interazioni è tutt'altro che una semplice “pratica” ma il frutto di una visione strategica della comunicazione che si intende promuovere e di attività ben definite e pianificate.


PROGRAMMA 

  • Panoramica sulle tendenze attuali dei social network.
  • Scegliere in modo consapevole i social più̀ performanti per il proprio settore di attività̀.
  • La strategia di base per ottenere risultati concreti in termini di contatto cliente. 
  • Impostare un piano editoriale di pubblicazione di contenuti interessanti.
  • PR digitali per incrementare la visibilità̀ sui social e intercettare potenziali clienti.


Destinatari: il webinar è riservato alle micro, piccole e medie imprese con sede legale o sede operativa iscritta alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Figura professionale: imprenditore o personale preposto alla gestione diretta del sito aziendale, dei social media e dell’attività commerciale.

L'incontro non è rivolto a quei soggetti (imprese o liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa nell’ambito tematico relativo a questa assistenza specialistica 


ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone, anche se appartenenti alla medesima azienda.




Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse