Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso

Webinar finalizzato all'acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l'utilizzo del proprio dispositivo digitale. Invio link 2 giorni prima dell'evento.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Obiettivo dell’incontro è quello di illustrare la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale. Finalità dell’incontro è quella di fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze utili per usare con facilità i dispositivi in possesso, sia su pc che su smartphone o tablet.

PROGRAMMA

•          Utilizzo della firma digitale/CNS

•          Utilizzo della firma remota

•          Utilizzo SPID

•          Accesso al cassetto digitale


Destinatari: legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche. 

Per partecipare all'incontro è  fortemente consigliato avere a disposizione il proprio dispositivo personale di firma digitale.




Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse