Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso
Webinar finalizzato all'acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l'utilizzo del proprio dispositivo digitale. Invio link 2 giorni prima dell'evento.
1
2
3
Obiettivo dell’incontro è quello di illustrare la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale. Finalità dell’incontro è quella di fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze utili per usare con facilità i dispositivi in possesso, sia su pc che su smartphone o tablet.
PROGRAMMA
• Utilizzo della firma digitale/CNS
• Utilizzo della firma remota
• Utilizzo SPID
• Accesso al cassetto digitale
Destinatari: legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.
Per partecipare all'incontro è fortemente consigliato avere a disposizione il proprio dispositivo personale di firma digitale.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.