Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso
Webinar finalizzato all'acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l'utilizzo del proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet. Invio link 2 giorni prima dell'evento
1
2
3
Obiettivo dell’incontro è quello di illustrare
la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese
attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei
Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale.
Finalità dell’incontro è quella di fornire ai partecipanti le conoscenze e
competenze utili per usare con facilità i dispositivi in possesso, sia su pc
che su smartphone o tablet.
PROGRAMMA
•
Utilizzo della firma digitale/CNS
•
Utilizzo della firma remota
•
Utilizzo SPID
•
Accesso al cassetto digitale
Destinatari:
Figura professionale destinataria dell’incontro: legali
rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con
sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza
Brianza Lodi e persone fisiche.
Per partecipare all'incontro è fortemente consigliato
avere a disposizione il proprio dispositivo personale di firma digitale.
Per consentire l'accesso al maggior numero di imprese
possibile è ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per impresa.
Nota tecnica:
L'incontro si svolgerà on line attraverso la piattaforma
Google Meet, il link per la partecipazione all'incontro sarà inviato due giorni
prima dell'incontro, per essere ammessi all'aula virtuale
è obbligatorio autenticarsi con il nominativo indicato in fase di
iscrizione.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.