Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l'uso

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

L’incontro online intende fornire informazioni sulle modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale.

Obiettivo dell’incontro: l'acquisizione delle conoscenze e competenze necessarie per usare con facilità il proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet. 


PROGRAMMA


• Utilizzo della firma digitale/CNS

• Utilizzo della firma remota

• Utilizzo SPID

• Accesso al cassetto digitale


Per sperimentare direttamente con il supporto dell’esperto, durante l'incontro si consiglia di avere a disposizione il proprio pc portatile e il proprio dispositivo personale di firma digitale.


Destinatari: legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.



Per procedere all'iscrizione dell'evento ti verrà richiesto di registrarti Iscriviti  

05/11/2024
14:30 - 16:00


26 posti disponibili
Gratuito



Segreteria Organizzativa
Webinar Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
  • Il link al webinar sarà inviato dalla segreteria organizzativa


Per procedere all'iscrizione dell'evento ti verrà richiesto di registrarti Iscriviti