Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso

Webinar finalizzato all'acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l'utilizzo del proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet. Invio link 2 giorni prima dell'evento

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

L’incontro online intende fornire informazioni sulle modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale.

Obiettivo dell’incontro: l'acquisizione delle conoscenze e competenze necessarie per usare con facilità il proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet. 


PROGRAMMA


• Utilizzo della firma digitale/CNS

• Utilizzo della firma remota

• Utilizzo SPID

• Accesso al cassetto digitale


Per sperimentare direttamente con il supporto dell’esperto, durante l'incontro si consiglia di avere a disposizione il proprio pc portatile e il proprio dispositivo personale di firma digitale.


Destinatari: legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche. 




Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse