Economia circolare: opportunità di finanziamento per le imprese

Avviso: il webinar è stato rinviato a data da destinarsi. Per informazioni contattare l'ufficio all'indirizzo ambiente@mi.camcom.it

 
1
Dettaglio Evento
 
2
Iscrizione
 
3
Conferma iscrizione

Avviso: il webinar è stato rinviato a data da destinarsi. Per informazioni contattare l'ufficio all'indirizzo ambiente@mi.camcom.it 

Obiettivo del webinar è informare sulla opportunità offerta dall’intervento del Fondo per la crescita sostenibile previsto per i progetti di ricerca e sviluppo nell’ambito dell’economia circolare,  attivato con il decreto 11 giugno 2020 con la finalità di promuovere la riconversione delle attività produttive verso un modello di economia circolare in cui il valore dei prodotti, dei materiali e delle risorse è mantenuto quanto più a lungo possibile, e la produzione di rifiuti è ridotta al minimo.

Il webinar è rivolto alle  Imprese di qualsiasi dimensione che esercitano attività industriali, agroindustriali, artigiane, di servizi all’industria e centri di ricerca, che presentano progetti singolarmente o in forma congiunta.

Per i soli progetti congiunti, sono ammessi anche gli organismi di ricerca, pubblici e privati, in qualità di co-proponenti. 

Programma:

  • Le finalità del Bando e le sue peculiarità tecniche
  • Quali progetti finanzia
  • Modalità di presentazione delle domande


Il Relatore Dr. Melillo Alfredo esperto sull’argomento, dopo aver illustrato il  bando e le sue peculiarità tecniche risponderà alle domande da parte delle potenziali aziende interessate partecipanti.  

 

Il webinar non è rivolto  a quei soggetti (imprese o liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa nell’ambito tematico relativo a questa assistenza specialistica.

Per consentire l'accesso al maggior numero di imprese possibile è ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per impresa.  



Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse