Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nell'Unione Europea (GDPR).

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a RPD@mi.camcom.it. Per saperne di più: compliance@mi.camcom.it.
  • Home
  • Accesso agli stage

Stage

In questa sezione si possono ricercare le posizioni di stage aperte presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ed accedere al form di candidatura.

La Camera di Commercio ospita presso la propria struttura stage di formazione ed orientamento e di inserimento/reinserimento lavorativo al fine di offrire ai giovani studenti, neolaureati e laureati uno spazio in cui “professionalizzarsi” e mettere in pratica le conoscenze e le competenze acquisite durante il percorso formativo.

Si pone come strumento di raccordo tra sistemi formativi e mondo delle imprese, facilitando la traduzione delle conoscenze in competenze, grazie alla sperimentazione diretta del mondo del lavoro. Le competenze maturate variano, da quelle tecniche a quelle manageriali/gestionali, e permettono di orientare le scelte future dei tirocinanti in ambito lavorativo.

Per maggiori informazioni scrivere a stage.cciaa@mi.camcom.it .

IMPORTANTE
Per inviare la candidatura è necessario REGISTRARSI.