Le nuove apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE). Come far fronte agli obblighi previsti per i nuovi Produttori di AEE.

Il seminario si propone di informare le aziende interessate dai cambiamenti normativi che interverranno nel corso del 2018 con il passaggio al cosiddetto “Open Scope”.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Durante l’incontro si chiarirà l’ambito di applicazione della normativa italiana vigente, che recepisce la Direttiva Europea sui Rifiuti da apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE), soffermandosi sulle responsabilità dei Produttori di AEE relativamente all’immissione sul mercato italiano e all’esportazione. Il seminario si propone di informare le aziende interessate dai cambiamenti normativi che interverranno nel corso del 2018 con il passaggio al cosiddetto “Open Scope”, il campo di applicazione aperto, che farà rientrare nella definizione di “AEE” una serie di prodotti e componenti finora esclusi. L’obiettivo è spiegare ai soggetti coinvolti quali adempimenti dovranno ottemperare nella pratica e come farvi fronte in maniera consapevole e non gravosa per la propria azienda.




Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse