ALBO GESTORI AMBIENTALI : novità normative, nuove categorie e recenti disposizioni operative
- Compiti, attribuzioni e responsabilità del Responsabile tecnico - Le nuove categorie di iscrizione: 4bis e 2ter . Relatore dottor EUGENIO ONORI Presidente Comitato nazionale Albo gestori ambientali
1
2
3
- Un seminario organizzato dalla Sezione regionale della Lombardia e tenuto dal Presidente del Comitato nazionale dottor Eugenio Onori:
- - per approfondire la disciplina del Responsabile Tecnico delle imprese iscritte all’Albo gestori ambientali, in seguito all’adozione da parte del Comitato nazionale della circolare numero 59 del 12/01/2018, riguardante l’applicazione delle delibere n. 6 e 7 del 2017;
- per approfondire le nuove procedure semplificate di iscrizione nella sottocategoria 4-bis, destinata alle imprese che effettuano attività di raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi, e nella sottocategoria 2-ter, per le associazioni di volontariato ed enti religiosi che intendono svolgere attività di raccolta e trasporto occasionali di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non, di provenienza urbana.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.