Social Ads: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform

Webinar realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Il webinar è realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio. Il progetto ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.


Destinatari: Imprenditori, dirigenti, dipendenti, tirocinanti.

ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone.


PROGRAMMA

  • Capire l’importanza di una corretta gestione delle risorse interne alla piattaforma Meta ADS attraverso il Business manager.
  • Come funziona il tracciamento degli obiettivi e quali possibilità di targhettizzazione sulla piattaforma Meta.
  • Obiettivi, tipologie di campagne, formati e creatività delle campagne Meta.
  • Le peculiarità dell’advertising all’interno della piattaforma Instagram.
  • I posizionamenti che si possono rintracciare all’interno di Instagram.
  • Come creare inserzioni efficaci sulla piattaforma Instagram Ads.


Relatori: 

Andrea Domanico è Digital Marketing Specialist, consulente SEO e SEA specializzato nel posizionamento online di piccole-medie imprese locali dopo un’esperienza nell’e-commerce e in siti editoriali. Tutor del progetto Eccellenze in Digitale promosso da Google e Unioncamere, fa parte dal 2021 della rete dei Digital Promoter per il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi.

Antonella Collina è Digital & Social Media Manager per PMI e startup. Ha maturato un’esperienza pluriennale, lavorando in ambito marketing e comunicazione per importanti brand. Tutor del progetto Eccellenze in Digitale promosso da Google e Unioncamere, collabora dal 2018 con la Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi per le attività e i servizi del Punto Impresa Digitale.



Allegati
Elenco degli allegati relativi all'evento.


Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse