La music industry nell'era del 4.0 tra sound branding e nuove tecnologie: il ruolo di start up e PMI
1
2
3
Nell’ampia cornice dei progetti strategici Punto Impresa Digitale e Tavolo Giovani della Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, in collaborazione con il Comune di Milano e LePark, innovativo makerspace ed abitazione naturale dell’open innovation per l’ arte e la musica, il panel ha l’obiettivo di approfondire gli ultimi trend tecnologici in campo musicale attraverso la presentazione di startup attive nel settore. Il sound branding è lo strumento di “marketing sensoriale” in grado di ottimizzare in modo strutturale l'uso della musica e del suono come mezzo di evocazione di emozioni e di memorizzazione della brand experience. Considerata l’evoluzione delle nuove esigenze promozionali, dovute allo sviluppo tecnologico e al mondo digitale, è importante anche per le PMI conoscere queste nuove leve di comunicazione.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.