I Social per il business: Facebook

Webinar realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Il webinar è realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio. Il progetto ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.


Destinatari: Imprenditori, dirigenti, dipendenti, tirocinanti.

ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è riservata ai soggetti iscritti. E' pertanto vietata la condivisione del link di accesso al webinar con altre persone.


PROGRAMMA

  • Pagina aziendale: setting e opportunità.
  • Setting e best practices per la gestione di una pagina di una PMI.
  • Piano editoriale: come trovare idee per i post e renderle efficaci.
  • Come sfruttare le caratteristiche della piattaforma e le opportunità offerte da strategie e azioni unpaid (strategie e format).


Docente

Andrea Cazzola - Laurea in Scienze della comunicazione e master in Marketing e Comunicazione d'impresa. Sviluppa strategie di social media marketing e gestisce campagne multicanale finalizzate alla vendita di prodotti e alla lead generation. Consulente e docente per aziende, agenzie e istituti di formazione.


Allegati
Elenco degli allegati relativi all'evento.


Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse