DAL GLOBAL AL GLOCAL MARKETING
Webinar realizzato da Formaper, in collaborazione con IAB Italia.
1
2
3
Programma
Digital local strategy e omnicanalità, sinergie online e offline
In un mondo globalmente interconnesso è vitale per le aziende valorizzare la propria presenza sul territorio. La più grande sfida che si trovano a trattare queste aziende oggi è l’integrazione: tra manager centrali e locali, tra C-Level responsabili di zona, di obiettivi, strategie di marketing e dati. Quali sono le sfide di un approccio omnichannel e del local marketing? Come vuole interagire il cliente con un’azienda? Cos’è un business locale? Il webinar intende rispondere a questi quesiti e ripercorrere le fasi del funnel marketing dedicate al cliente: awareness, consideration, aquisition, retention.
Docente: Nico Guzzi Product Manager di Lovemark, società di marketing digitale specializzata in consulenza nella digital trasformation e digital strategy.
Esperto da molti anni nel Digital Marketing, segue come consulente diverse realtà B2C e B2B operanti in differenti mercati, dal fashion alla meccanica, da aziende pure digital ed e-commerce a quelle con forte presenza territoriale locale e worldwide.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.