DAL GLOBAL AL GLOCAL MARKETING

Webinar realizzato da Formaper, in collaborazione con IAB Italia.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Programma

Digital local strategy e omnicanalità, sinergie online e offline 

In un mondo globalmente interconnesso è vitale per le aziende valorizzare la propria presenza sul territorio. La più grande sfida che si trovano a trattare queste aziende oggi è l’integrazione: tra manager centrali e locali, tra C-Level responsabili di zona, di obiettivi, strategie di marketing e dati. Quali sono le sfide di un approccio omnichannel e del local marketing? Come vuole interagire il cliente con un’azienda? Cos’è un business locale? Il webinar intende rispondere a questi quesiti e ripercorrere le fasi del funnel marketing dedicate al cliente: awareness, consideration, aquisition, retention. 


Docente: Nico Guzzi Product Manager di Lovemark, società di marketing digitale specializzata in consulenza nella digital trasformation e digital strategy.

Esperto da molti anni nel Digital Marketing, segue come consulente diverse realtà B2C e B2B operanti in differenti mercati, dal fashion alla meccanica, da aziende pure digital ed e-commerce a quelle con forte presenza territoriale locale e worldwide. 


Le modalità per accedere al webinar saranno comunicate ai singoli partecipanti.



Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse