Workshop: Alipay per aziende Fashion&Luxury
La piattaforma Alipay per aziende del settore fashion & luxury, con Alice Di Diego, EGGsist ltd
1
2
3
Secondo Mckinsey, nel 2018 i consumatori cinesi hanno speso
un totale di 770 miliardi di RMB ($115 miliardi) in beni di lusso,
l’equivalente di un terzo della spesa globale. La tendenza che caratterizzerà
gli acquisti dei consumatori cinesi all’estero è il ROPO* (research
online/purchase offline). Milano è la prima destinazione scelta dai cinesi in
arrivo in Italia e lo shopping del MADE IN è il driver per i consumi nel nostro
Paese. E quindi qual è il principale canale B2C per ingaggiare i clienti
cinesi? I dati lo confermano: ALIPAY. Alipay, fintech del gruppo Alibaba, non è solo il primo sistema di
pagamento digitale al mondo, ma permette ai merchants che hanno implementato il
sistema di fare attività di marketing
digitale sulla APP e attività drive to store al fine di incrementare il
fatturato sul punto vendita.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.