Workshop: Alipay per aziende Fashion&Luxury

La piattaforma Alipay per aziende del settore fashion & luxury, con Alice Di Diego, EGGsist ltd

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Secondo Mckinsey, nel 2018 i consumatori cinesi hanno speso un totale di 770 miliardi di RMB ($115 miliardi) in beni di lusso, l’equivalente di un terzo della spesa globale. La tendenza che caratterizzerà gli acquisti dei consumatori cinesi all’estero è il ROPO* (research online/purchase offline). Milano è la prima destinazione scelta dai cinesi in arrivo in Italia e lo shopping del MADE IN è il driver per i consumi nel nostro Paese. E quindi qual è il principale canale B2C per ingaggiare i clienti cinesi? I dati lo confermano: ALIPAY. Alipay, fintech del gruppo Alibaba, non è solo il primo sistema di pagamento digitale al mondo, ma permette ai merchants che hanno implementato il sistema  di fare attività di marketing digitale sulla APP e attività drive to store al fine di incrementare il fatturato sul punto vendita.



Allegati
Elenco degli allegati relativi all'evento.


Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse